Sarà del 1997, nel 1987 il Defender non esisteva ancora, c'erano le 90 e 110 con motori ad iniezione indiretta...
Aylmer Motors www.aylmer.it cambi e ricambi di un mito |
Ciao a tutti,vorrei acquistare un defender per il lavoro e sopratutto perchè vado spesso in campagna con i miei cani,ho visto e sono interessato a un defender 90 del 1987 modello 300 vorrei sapere sè e un modello valido un pö per uso stradale e per fuoristrada leggero soprattutto fango,prestazioni consumi e affidabilità grazie a tutti in anticipo
Sarà del 1997, nel 1987 il Defender non esisteva ancora, c'erano le 90 e 110 con motori ad iniezione indiretta...
Ho capito allora land rover 90 del 1987 perchè è iscritts asi, che ne pensate? Grazie
Bisognerebbe sapere che motore ha, nel 1987 c'era il 19J che è stato il primo turbo, derivato dall' aspirato 12J e non ha mai brillato per affidabilità e longevità... poi parliamo di una macchina con 27 anni di vita, può essere affidabile se la manutenzione è stata eseguita scrupolosamente dal precedente proprietario, altrimenti potrebbe diventare un bagno di sangue...
Attenzione che se lo usi per lavoro non potresti usufruire dei benefici riservati ai veicoli storici.
Segnalibri