L'ingresso aux si con due RCA, usb no, che io sappia, e se vuoi dovrei avere un interfaccia ad hoc smontata dal mio vecchio GC che montava l'REJ.
Credo di averla ancora da qualche parte.......
Traction 4x4 www.traction4x4.it preparazioni ed accessori |
Ciao a tutti!
una curiosità per gli smanettoni esperti del forum...
sulla mia GC WK del 2005 monto attualmente un navi con 6 cd mp3...http://www.wkjeeps.com/nav/nav_6disc_05c.jpg
domanda...
eliminando già di principio dispositivi usb FM e robe varie, è possibile aggiungere un ingresso aux o usb?
smontandolo sul retro non ho trovano nessun ingresso che mi permetta di aggiungere nulla...
quanlcuno di voi conosce qualche trucchetto che attualmente mi sfugge?
seconda domanda...
e se lo sostituissi con un nuovo stereo?
ho visto su ebay che vendono degli stereo (sempre con navi) moderni con gli stessi attacchi di quello originale, tipo questo http://www.jewellet.it/autoradio-Chr...e-Chrysler-300
ma poi il GPS?
Help me!
grazie!!
L'ingresso aux si con due RCA, usb no, che io sappia, e se vuoi dovrei avere un interfaccia ad hoc smontata dal mio vecchio GC che montava l'REJ.
Credo di averla ancora da qualche parte.......
No, volevo dire che dovrei avere un interfaccia che collegata al navi in modo semplice e con i connettori di serie ha uno o due ingressi, non ricordo bene, in RCA.
A quegli ingressi poi puoi attaccare una fonte audio qualsiasi.....
Lo presi da un ricambista Jeep in America durante un viaggio...... in settimana ci guardo e se lo ritrovo ti posto l'immagine e le info che recupero.
Hai il modulo TMC sul tuo navigatore? perché dovrei avere anche quello..... e se trovo uno trovo anche l'altro.
Ciao djr
Come posso vedere se c'è il modulo TMC? L'auto l'ho comprata usata...
Per il connettore attendo tue notizie.
Grazie mille
Ricevi le informazioni sul traffico? puoi interagire con il menù del TMC e settare le varie opzioni?
Se tu vedi nel menù del navigatore la sezione TMC e puoi entrarci ed impostarlo ..... allora lo hai già, altrimenti ti manca. Ma non è indispensabile!
I primi modelli o quelli che non avevano il navi di serie spesso non hanno il modulo TMC ....... che è uno scatolotto da installare nel bagagliaio dove ci sono i cablaggi di serie.
Trovati!
Erano infognati in uno scatolone insieme a tanta altra roba della mia vecchia Jeep.
IMG_20140616_192717.jpgIMG_20140616_192729.jpgIMG_20140616_192735.jpg
Segnalibri