Ciao
Allora se non sbaglio, i primi Galloper in Italia arrivarono tra il 1998 ed il 1999 (Per l'estero non saprei bene ma circa sempre intorno a questi anni)............io ne acquistai uno nel 99........tra l'altro non hai detto che modello, si differenziano negli allestimenti..........il modello base ricordo aveva gli interni in stoffa, non aveva l'airbag ed il cruscotto era senza inserti.
Il modello di mezzo aveva interni in pelle, inserti in radica, airbag lato conducente e pneumatici più larghi rispetto al base.
Il modello top, Innovation, aveva sedili in pelle , inserti in carbonio, pneumatici 275 ed un esterno veicolo dedicato con differente muso e griglia e pedane inserite, insomma era particolare e questo solo dal 99, in una serie limitata, prima solo argento poi anche di colore blu, lo so perchè avevo proprio l'innovation.
Per quello che chiedi, non è poco non avendo l'originale numero di telaio, comunque se non sbaglio anche il numero motore ha una serie...........poi nel sotto scocca dovrebbero esserci altri punti marchiati dove puoi trovare l'anno..............qui devi farti aiutare da un meccanico, ma anche un buon carrozziere può aiutarti a sciogliere il nodo questione (loro sanno dove guardare nei lamierati).
Inoltre, prova a controllare il finestrino anteriore lato conducente, una volta alzato ad una sua estremità dovrebbe esserci un numero di serie ed in teoria gli ultimi 2 numeri dovrebbero darti l'anno....................questo controllo l'ho effettuato sul mio Nissan quando ho cambiato la mascherina e per l'anno di produzione ho trovato appunto 05 ovvero 2005.
spero di averti aiutato.
PS quanto chiedono per il mezzo??? sai curiosità
Segnalibri