Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 48 di 48

Discussione: fari fendinebbia o faretti supplementari

1. Predefinito

Si tratta di levare il supporto della lampadina allargare e mettere questo... Solo che devi tirar giù il faro e per fare un lavoro come si deve anche aprirli... Con il rischio di aver sempre condensa dopo...
    Aprirli non é difficile, con un cutter tagli la colla gommosa che li tiene, in 2 riesci senza problemi... La stessa colla la riutilizzi per chiuderli. Ai tempi feci un lavoro simile sull'alfa per verniciare di nero opaco la mascherina interna

Iscrizione
    May 2014
    Città
    Reggop Calabria

Predefinito

nono lasciamo perdere mi prendo un "semplice" kit bixenon......magari dallo stesso venditore del kit che hai segnalato tu.....vedrò di fargli una proposta d'acquisto

Iscrizione
    May 2014
    Città
    Reggop Calabria

Predefinito

cmq....sulla pagina di quel venditore noto che c'è un po' di confusione,specie per chi ha le idee poco chiare....per quanto riguarda il kit bixenon slim h4 5000k ,ho notato la presenza di due kit assolutamente uguali all'apparenza,se non fosse che dentro le rispettive inserzioni uno viene definito "basic" e uno "medium"....io in teoria posso acquistare il "medium" (visto che lo consigliano pure loro come affidabilità e luminosità superiori),oppure potrei avere dei problemi?
    p.s. come mai c'è una cosi grande differenza di prezzo fra kit xenon e kit bixenon????in fondo la costruzione della lampada non credo che cambi in maniera tale da giustificare la differenza di spesa
    Ultima modifica di Art1c0; 30-05-2014 alle 13:07

4. Predefinito

Anche su Amazon.it ne trovi diversi.. Controlla quello che ti ispira più fiducia e dove costano meno

5. Predefinito

Secondo me dentro sono uguali.. Non cambia nulla se non una resistenza in più per il canbus per simulare la vecchia lampadina...

Iscrizione
    May 2014
    Città
    Reggop Calabria

Predefinito

oggi il venditore mi ha risposto e mi ha consigliato quelli adatti alla mia macchina.....sia che scelga xenon normali,che bixenon....ovviamente slim.....sono indeciso....l'idea di avere ANCHE un abbagliante poderoso mi alletta.....però il fatto che quelli normali costino solo 20 euro mi attira pure :P

7. Predefinito

Tieni presente che 2 lampadine di ricambio bixenon costano 18 euro... Se ti si fulmina una lampadina spendi in pratica come un kit normale..
    L'abbagliante non é altro che la stessa luce regolata più alta, non hai nessuna fonte aggiuntiva.. Avresti lo stesso risultato se ti metti a giocare con il correttore assetto fari regolando la luce normale sul 2 e portandolo a 0 per far da abbagliante (cosa che faccio sulla Hyundai aggiungendo però L'abbagliante tradizionale per aver l'illuminazione a giorno)

Iscrizione
    May 2014
    Città
    Reggop Calabria

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da magicosnafuz Visualizza Messaggio
    Tieni presente che 2 lampadine di ricambio bixenon costano 18 euro... Se ti si fulmina una lampadina spendi in pratica come un kit normale..
    L'abbagliante non é altro che la stessa luce regolata più alta, non hai nessuna fonte aggiuntiva.. Avresti lo stesso risultato se ti metti a giocare con il correttore assetto fari regolando la luce normale sul 2 e portandolo a 0 per far da abbagliante (cosa che faccio sulla Hyundai aggiungendo però L'abbagliante tradizionale per aver l'illuminazione a giorno)
    mi sbagliavo....20 euro era il costo per il kit "basic".....quello medium tradizionale costa 51.....a sto punto ho fatto una proposta d'acquisto per 60 euro riferita al kit bi-xenon,specificando che deve regalare pure a me la coppia di lucette di posizione blu della philips,che regala già in altre inserzioni vediamo se me l'accetta

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •