Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 48

Discussione: fari fendinebbia o faretti supplementari

1. Predefinito

A questo punto allora ti conviene optare per la profondità..monta dei led di profondità.
    Anche con il bixenon non risolvi molto, la tua parabola é concepita per un tipo di lampadina diversa con un punto focale diverso, per quello ti conviene uno xenon misto.. La bixenon in caso di fuoristrada é troppo sollecitata e non durerebbe a lungo l'aletta che si sposta all'intero della lampadina per cambiare il punto focale.

2. Predefinito

Mi raccomando, scegli un kit che siano disponibili ricambi a prezzi modici e facili da reperire.. Io in casa tengo sempre una coppia di lampadine di scorta, in caso che si bruci non devi attendere una settimana per cambiarla... Non le trovi dal ricambista
    Fai un giro su YouTube per guardare le differenze tra i vari kit.. Misto e bixenon

Iscrizione
    May 2014
    Città
    Reggop Calabria

Predefinito

ora decido....cmq come per la moto....immagino mi convenga prendere pure delle lucette di posizione migliori delle originali...in modo che nn si noti troppo la differenza con gli anabbaglianti (altrimenti si noterebbe troppo lo stacco fra luce gialle luce bianca)

4. Predefinito

Quello é scontato... Ma basta montare dei led, ora li trovi anche nei negozi dei cinesi sotto casa..

Iscrizione
    May 2014
    Città
    Reggop Calabria

Predefinito

ahaha no,mi devono essere rimaste una coppia di led della philips a luce bianca....
    cmq visto che non faccio nemmeno fuoristrada.....le compro bixenon senza rischio che si "rompano" ?

Iscrizione
    May 2014
    Città
    Reggop Calabria

Predefinito

che ne dite di questo?regalano pure le luci a led di posizione e se ho capito bene anche le lampadine del kit sono sostituibili!

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...tchlink:top:it

ma quelle da 55watt son troppo potenti per camminarci su strada senza infastidire gli altri?e magari assorbono pure troppa corrente?
    Ultima modifica di Art1c0; 29-05-2014 alle 22:06

7. Predefinito

Si.. Così se per caso si brucia la lampadina fai Polifemo non avendo un doppio filamento.. Ciò non toglie che ti tieni una vecchia lampadina nel baule e nel caso tenporeggi con quella..
    Considera che con le h4 allo xenon gli abbaglianti sono finti... Giusto un illusione..
    Per lo meno se ti capita di lampeggiare non rischi di fulminare le lampadine... Vai di normali

Iscrizione
    May 2014
    Città
    Reggop Calabria

Predefinito

ahahaah uno mi consiglia una cosa....un'altro mi consiglia un'altra cosa....ora sono nell'indecisione :

Iscrizione
    May 2014
    Città
    Reggop Calabria

Predefinito

se non sbaglio mi avevi consigliato questi:
    http://www.ebay.it/itm/221397908467?...84.m1438.l2649

però come dicevo prima....nell'inserzione parla di versioni basic,medium,top,extreme......e dicono di contattarli prima per indicare modello dell'auto e anno di immatricolazione....per questo dicevo prima che in teoria dovrei chiedere la versione "medium"....5000k per non avere luca blu....e cmq cosa cambia con quelli a 55w?son troppo potenti?

10. Predefinito

I soldini sono i tuoi.. Io di solito opto per la minor spesa e la maggior resa...
    So che sulla Hyundai con gli xenon gli abbaglianti li uso molto di rado.. Avendo doppia parabola e xenon su lenticolari non sento la necessità.
    Leggendo prima Marco e ora tu.. Lunedì li ordino pure per il Korando.. Se vuoi aspettare poi ti dico come vanno... Per questo vedo se trovo una gradazione sotto i 5000 ma la vedo dura... Solo quelli montati ufficialmente hanno gradazioni sotto i 5000.
    Sulla 350z li avevo di serie e non ci sono paragoni.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •