Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 43

Discussione: ROMA cena barettara Sabato 31/05

Predefinito

Ciao Kike, scusa il ritardo, non vedo problemi (a parte il fatto che devi pagare per lo scherzo bastardo che ci hai tirato alla vigilia della Tunis 2012) , anche se sono in attesa di notizie da parte di Sulty per sapere se si potrà fare venerdì.

2. Predefinito

...cerchiamo intanto di sapere quanti siamo... e che Sulty & C si facciano vivi , magari pensare anche ad una prenotazione ... cosi giusto per non andare in giro ad elemosinare un pasto all'ora topica ... proporrei Trastevere , molto bella adesso e relativa passeggiata dopo cena giringiro evitando magari di incocciare nel posto dal " colore romanesco de noantri " che fa tanto turisti...con relativa sòla
    è troppo ?... la butto lì : da Lucia o i due Ciccioni , questo a nota dell'ennuaitì , direi Roma giusta , fuori dal bazzicato ...

A Sultà , ma che c'è l'imposizione domenica ?... eheheh

Predefinito

Bravo Vandi Vandi, mi garba l'idea di conoscere la Roma "giusta", dopo più di trent'anni sarebbe anche ora.
    Certo che c'è anche da considerare il rapporto speciale che Sulty ha instaurato con la Sora Paola...
    Sultano mi conferma ora per venerdì, domani chiamo un po' il resto della ciurma e vediamo quanti siamo...
    Ultima modifica di lastcowboy; 09-06-2014 alle 21:52

4. Cool

rispondo ora che ieri s'era impallato il pc... Kike , non voglio travalicare , per carità , pensavo solo che da Porta Portese dopo cena devi per forza riprendere la macchina anche per una breve passeggiata...
    Cauboi , non mettere il virgolettato sul " giusta "... ( ditino alzato ) è che quella parte di Trastevere mi piace , leggermente decentrata dalle rotte canoniche ... lo so che tu sei abituato ai grandi spazi : ditino come sopra ...

Iscrizione
    Oct 2009
    Fuoristrada
    racer on ether
    Città
    Marte ( 30/02/1760 - 14/14/6032)

Predefinito

(a parte il fatto che devi pagare per lo scherzo bastardo che ci hai tirato alla vigilia della Tunis 2012)

sai che non me la ricordo ... che avevo combinato ???.)

Predefinito

Niente di che, Kike...avevi solo seminato il panico alla vigilia della partenza, narrandoci di fuoristradisti europei sodomizzati in mezzo alla strada da non meglio identificati beduini tunisini!
    Comunque, sei dei nostri venerdì sera?

Vander, io non ho preclusioni né consigli da dare, mi va bene tutto (al limite non mangio) basta che abbiano della birra fresca!

7. Predefinito

come ca@@o si mettono le faccine ?...

Iscrizione
    Oct 2009
    Fuoristrada
    racer on ether
    Città
    Marte ( 30/02/1760 - 14/14/6032)

Predefinito

..... ahhhh. ok ricordo.

ufff.... non è più sabato .. ma venerdì ??!!!! (date congerma che vedo di organizzarmi)

birra ???? allora San Callisto

Predefinito

Confermo venerdì, sicuramente in centro. Aspetto nuove da Sultano per sapere se vuole rivedere la Sora Paola o è disponibile ad scoprire la Roma giusta di Vander (dipende pure da dove alloggerà la family e la voglia-possibilità di spostarsi in auto).
    Per l'intanto siamo:
    Sulty's Family
    Vander e Consorte
    Valerio DiDo
    Kike e ?
    Flavio e Maralba
    Attendo notizie dai desaparecidos G-Luca e MaxBJ

Kike, questo è il mio numero mandami un SMS: 3471719972

Iscrizione
    Jun 2004
    Fuoristrada
    PUCH G500
    Città
    Como

Predefinito

UE per me confermato Ven sera andiamo dove volete io sono innamorato della Sora Paola ma sono sicuro che ci sono altri posti che meritano

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •