Per montare un'autoradio a 2 DIN serve la mascherina apposita da sostituire all'originale, la trovi dai ricambisti al modico prezzo (si fa per dire) di 60 Euro XD
Traction 4x4 www.traction4x4.it preparazioni ed accessori |
Ciao ragazzi, vorrei prendere questa autoradio doppio Din per il mio Jimny DDis 1.5 del 2009.
Però, guardando la forma del pannello anteriore mi sono accorto che è davvero ben diversa da quella dell'autoradio originale. Sì, insomma.... questa ha degli "spigoli" veri e propri mentre quella originale è arrotondata. in più mi pare che anche le misure del pannello frontale siano leggermente diverse.
Ora.... esiste per caso qualche "cornicetta" da dover comprare per sistemare l'autoradio doppio Din "standard" nel cruscotto del Jimny?
![]()
Per montare un'autoradio a 2 DIN serve la mascherina apposita da sostituire all'originale, la trovi dai ricambisti al modico prezzo (si fa per dire) di 60 Euro XD
Diceva un grande pilota di rally, sanremese, degli anni d'oro, che "il motore bisogna sentirlo cantare".
Io ho questa e mi sento di consigliartela, e' modesta, ha un discreto impianto BT ma ti posso preannunciare che non va bene il vivavoce per la Jimny, e' troppo rumorosa. Ti sapro dire meglio appena finiro' di insonorizzarla.
Gestisce un solo amplificatore, a meno che tu non abbia bisogno di pilotarne due...
Per la mascherina io ho risolto facendo una cornicetta autocostruita e rivestita in similpelle.
Si vede poco ma al momento ho solo questa foto a portata di mano.
![]()
Ultima modifica di Fuliggine; 26-05-2014 alle 01:14
forse ho trovato qualcosa di più interessante a questo indirizzo http://www.seicane.com/car-dvd-playe...tooth-srd-8715
Segnalibri