probabilmente hanno messo fine a tutti i loro problemi e preoccupazioni eliminandoli alla radice!!!!
ora finalmente sono liberi!!!!
Traction 4x4 www.traction4x4.it preparazioni ed accessori |
Ma questo forum sta decadendo? che fine hanno fatto i patrollari?
probabilmente hanno messo fine a tutti i loro problemi e preoccupazioni eliminandoli alla radice!!!!
ora finalmente sono liberi!!!!
Beati loro!
basta una tanica di benzina ed un accendino......puoi farlo anche tu!!!!!!!!!
Corro da benzivendolo
poi col falò ci arrostiamo un bel pò di carne!!!!!
Raga' dai ma che ve lo devo spiegare??? Non e' decaduto e' che quelli con Land e Jeep stanno sempre al PC perche' stanno sempre a piedi. Quelli col Patrol stanno sempre per boschi ihihihihihihhi
ottimo pensiero Narsete!! anca me mi domandavo sulle discussioni e sul carattere delle medesime..........
......................poco si parla di elettronica e di questo metto in risalto in area -elaborazioni- una discussione interessante sulle centraline aggiuntive rispetto l'aggiornamento delle originali!!
bene!! proprio sta sera ho preso una batteria trazione al gel adatta al alternatore "nostrano".... (son 2 anni che mi rodo a cercare qualcosa che vada oltre l'estremo e non ti lasci a piedi con il verro e con l'airtronik )....che mi dia il voltaggio e l'amp sufficenti x nn dover diventare succubi dall'ansia di energia non soddisfabile allo scopo sul mantenere la tensione sufficiente x far camminare i vari sistemi annessi!!
.....COSTO!=? quasi ...4..òò
ma iva inclusa :-)
Lati hahaha , allora non lo brucio va!
Segnalibri