Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 53

Discussione: Abs di serie oppure optional?

Iscrizione
    May 2014
    Città
    Reggop Calabria

Predefinito

Era concessionaria starauto?

Iscrizione
    Aug 2013
    Fuoristrada
    PajeroPinin gdi e V20 2.5
    Città
    Roma

Predefinito

si un pinin... l'altro no.....

Iscrizione
    May 2014
    Città
    Reggop Calabria

Predefinito

Io quells di starauto.....e che aveva che non ti é piaciuto? O non ti é piaciuto il venditore?

Iscrizione
    Aug 2013
    Fuoristrada
    Città
    Roma

Predefinito

In merito a quel pinin avevo pensato visionando le foto e parlando al tel. di scendere in prov di salerno e acquistarlo... ed è quello che ho fatto qualche mese fa.... però come ti ho detto non soddisfaceva le mie aspettative pertanto non l'ho acquistato......per me bisogna parlare faccia a faccia con una persona e in questo confronto ti fai una idea....e poi bisogna vedere e provare un veicolo......qualcuno ti direbbe di farti accopagnare da un meccanico di fiducia per avere una consulenza tecnica...questo è abbastanza difficile se ti devi spostare ed effettuare moltissimi km ma un veicolo va assolutamente visto e provato.....non stai acquistando un veicolo nuovo....intendiamoci non è una critica nei tuoi confronti ognuno è libero di comportarsi come mrglio desidera.... poi dipende dai punti di vista se non hai pretese puo' andare bene anche cosi.....non ho riscontrato anomalie particolari ma non era come me lo aspettavo....mi sembra poco piacevole esprimere opinioni o fare un elenco delle cose che mi hanno lasciato perplesso pubblicamente ....

Iscrizione
    May 2014
    Città
    Reggop Calabria

Predefinito

Beh scusa se non ti secchi mandami un messaggio privato allora

Iscrizione
    Aug 2013
    Fuoristrada
    Città
    Roma

Predefinito

Essere iscritti ad un forum a mio avviso vuol dire essere solidali tra noi ed aiutarci a comprendere meglio le cose.....indy_ ti ha dato un consiglio che vale per tutte le cose e che condivido....personalmente prima di muovermi e fare tanti km per vedere un veicolo ora mi faccio mandare foto più dettagliate di tutte le parti che a me interessano....e se ritengo sia il caso me lo vado a vedere...parlo effettuando considerazioni generali un rivenditore come un privato potrebbe omettere delle cose intenzionalmente, potrebbe essere superficiale o potrebbe dare poca importanza a cose che per te sono importanti o potrebbe non essere a conoscenza di difetti, malfunzionamenti....... quando acquisti un veicolo abbastanza datato non sei mai sicuro al 100% della bontà dell'acquisto ma almeno hai un' idea migliore se lo vedi e lo provi......poi in tutte le cose della vita ci vuole anche un po di fortuna....tempo fa ho parlato con due rivenditori i quali mi hanno detto che garantire un veicolo con più di 10 anni ha poco senso...hanno utilizzato parole più forti ma evito di menzionarle...pertanto non so quanto ti possa coprire da eventuali rischi.....ma poi se io acquisto un veicolo che si trova a 400 km da dove abito e ho un problema che faccio glielo porto li............................in merito abs se per te è importante potevi pretendere di sapere se era presente o meno sul veicolo, se un rivenditore possiede materialmente il veicolo può effettuare questo accertamento non è cosi complesso penso.......il pinin da quanto ho capito l'hai preso vedi se soddisfa le tue aspettative e se quanto ti ha detto corrisponde a verità...io non so quanto ti sei informato, quanto sei andato nel dettaglio, in profondità...l'accezione ottime condizioni o perfetto su un veicolo che ha molti anni può essere suscettibile di diverse interpretazioni.....ti ripeto potresti aver fatto un buon acquisto, quando arriva lo provi lo vedi per bene e poi fai le tue valutazioni.....cmq se vuoi fare due chiacchiere ti dico la mia impressione... le cose che mi sono piaciute e di contro le cose che non mi sono piaciute e che non mi hanno convinto.....

Iscrizione
    May 2014
    Città
    Reggop Calabria

Predefinito

Infatti ti avevo chiesto di scrivermi in privato le cose che non ti erano piaciute....

Iscrizione
    May 2014
    Città
    Reggop Calabria

Predefinito

cmq alla fine stamattina mi hanno portato la macchina....come difetti ci ho trovato equilibratura e convergenza da rifare (diciamo che quando vado dritto lo sterzo è giusto un pelo non allineato...verso destra diciamo).....e poi c'è la parte della spie comprendente il tipo di trazione e le luci che non funziona.....spero sia questione di qualche led fulminato o qualche contatto staccato.....anzi magari qualcuno di voi che già la possiede forse sa dirmi se si tratta di una spesa eccessiva per sistemarlo.....

Iscrizione
    Aug 2013
    Fuoristrada
    Città
    Roma

Predefinito

Quelle sono cose marginali.......

Iscrizione
    May 2014
    Città
    Reggop Calabria

Predefinito

ma le spie del cruscotto possono essere sistemate da qualsiasi buon meccanico (o elettrauto)? dalle mie parte forse nemmeno c'è una concessionaria ufficiale....ma non credo ce ne sia bisogno

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •