Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 53

Discussione: Abs di serie oppure optional?

Iscrizione
    Jul 2009
    Città
    Genova-Milano Pajero GLS V20 1992

Predefinito

Ok.
    Così ha senso, almeno la vedi prima di dargli il resto della cifra.

Iscrizione
    May 2014
    Città
    Reggop Calabria

Predefinito

ma nel caso non avesse l'Abs....sarebbe una mancanza cosi grave?forse lo sarebbe di più nel caso si trattasse di una vettura stradale/sportiva....

Iscrizione
    Jul 2009
    Città
    Genova-Milano Pajero GLS V20 1992

Predefinito

$_35.JPGDipende, se hai il piede sensibile, l'ABS lo puoi fare tu "manualmente"... cioè se le ruote si inchiodano basta rilasciare il freno e riprenderlo.
    Ovviamente se devi inchiodare perchè davanti a te c'è un bambino o un vecchietto, il panico non ti permette di fare questo gioco.... quindi sarebbe meglio averlo...
    Idem sul bagnato. Dipende da te e da quanto ti lasci spaventare se la macchina scappa o scivola. Se poco, l'ABS non ti potrebbe mai servire, se tanto, allora ha molto senso per te.

SE ha l'ABS, dovresti vedere (almeno così è sul pajero) un cubo con dei tubetti che entrano in zona servofreno, vedi foto presa da internet.
    COmuqnue meglio fare la prova del 9 frenando di colpo in qualche posto dove c'è un pò di terra o ghiaia e vedere se parte l'ABS.

Iscrizione
    Aug 2013
    Fuoristrada
    PajeroPinin gdi e V20 2.5
    Città
    Roma

Predefinito

Il veicolo conviene sempre vederlo personalmente e non su foto.... ti dico questo per esperienza personale tempo fa avevo visto su autoscout 24 due pinin in prov di salerno (due rivenditori diversi) dalle foto erano assolutamente perfetti e quanto detto era stato confermato dai rivenditori, in particolare soprattutto da uno...lo stesso venditore mi aveva detto che se volevo me l'avrebbe spedita.... beehhh li sono andati a vedere sicuro di effettuare l'acquisto e le cose erano molto diverse da come apparivano....curiosità salerno dove....????

Iscrizione
    May 2014
    Città
    Reggop Calabria

Predefinito

Angri.......

Iscrizione
    Aug 2013
    Fuoristrada
    Città
    Roma

Predefinito

l'hai già presa...?

Iscrizione
    May 2014
    Città
    Reggop Calabria

Predefinito

Deve solo portarla qua...perche?

Iscrizione
    Aug 2013
    Fuoristrada
    Città
    Roma

Predefinito

Io ed un mio amico abbiamo visto più di un pinin...un pinin ad Angri è stato visto..............

Iscrizione
    May 2014
    Città
    Reggop Calabria

Predefinito

E non era buono?

Iscrizione
    Aug 2013
    Fuoristrada
    Città
    Roma

Predefinito

Il concetto buono non buono è relativo....il pinin è un veicolo che ha diversi anni pertanto è difficile trovarlo in ottime condizioni....da quello che ho capito ci vuole molta pazienza e tempo da dedicare alla ricerca.... poi le valutazioni possono essere soggettive quello che potrebbe andare bene per una persona potrebbe non andare bene per me.... quello che ho visto,nella località suindicata, di carrozzeria stava molto bene ma gli interni mi hanno deluso....dalle foto sembrava perfetto ma la realtà era diversa...oltre a questo non mi hanno convinto ad effettuare l'acquisto altre cose....se nell'interloquire con una persona ci sono molte cose che non quadrano presumo che ci potrebbero essere problemi... per formazione professionale non posso fidarmi delle persone ma devo verificare le cose...e questa regola (che è anche una regola generale di buon senso...qualcuno diceva a pensar male si fa peccato ma spesso ci si indovina...) mi porta a lasciarmi sfiorare dal dubbio anche nella vita di tutti i giorni....concludendo non so se quello che hai acquistato tu è quello che ho visto io tempo fa.....a mio avviso il prezzo non era congruo e il veicolo non soddisfaceva le mie aspettative....morale della favola ho fatto un viaggio a vuoto visti e provati due pinin in prov. di salerno senza effettuare alcun acquisto..... guarda se vuoi ne parliamo privatamente....comunque ti auguro di aver fatto un buon acquisto.......

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •