Non c'è nessuno che sa darmi una dritta?
Grazie!!!!
Traction 4x4 www.traction4x4.it preparazioni ed accessori |
Buongiorno a tutti,
il mio GC del 2700 del 2004 la mattina stentava a partire, con accensione della lucina arancione sulla parte dx del quadro e le marce che non entravano se non alla successiva riaccensione. (codici errore P0700 e P0702)
Ho sosituito la batteria con una 100A/770Ah della Good Year e adesso parte senza problemi.
Il problema è che adesso appena attacco il quadro, l'ago del tachimetro sale a 65 km/h e rimane così; la velocotà parte dai 65 nel senso che a 65 Km/h mi segna 130!
Il computer di bordo però calcola il consumo sulla velocità effettiva, non su quella a tachimetro.
Saltuariamente poi continua ad accendesri la lucina arancione.
Come posso risolvere?
Grazie infinite a tutti e......... continuate così!!!!!
Non c'è nessuno che sa darmi una dritta?
Grazie!!!!
Netprof, onestamente, a mia memoria, non mi sembra di ricordare un caso come il tuo, quindi è per questo che nessuno risponde.
L'unica cosa da fare, secondo me, è portare la macchina in un centro Jeep, se infatti vai da un generico, con tutta probabilità ti dice la stessa cosa... (...o chiama un esorcista!)
Perchè non provi a ri-staccare la batteria, lasciarla scollegata per una mezz'oretta e poi riattacarla?
... Male un fa...
Ciao netprof
sono stati cancellati i codici errore da centralina ?
il funzionamento del cambio è buono ?
altrimenti potrebbe occorrere una riprogrammaxione del cambio
Giacomo
ciao giacomo, i codici di errore non sono stati cancellati (con i 3 on-off sono rimasti gli stessi).
La lucina arancione si è spenta, dovuto ad un errore di lettura del codice dell'immobilizer degli on-off.
Il cambio è normale.
Ciao e un grazie a tutti.
netprof.
Sono stato in concessoniaria: il tachimetro è andato, non sanno perchè.
Preventivo 1.400€!! Sono pazzi!
Ahah guarda fai una cosa: subito.it e cerchi uno che sta demolendo un 2.7, 50 euro e cambi il quadro strumenti (i km seguono il quadro quindi poi avrai segnato quelli della macchina demolita
Segnalibri