Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: blocco anteriore di serie su GLS

Predefinito

Allo scorrevole che entra nel cambio

2. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LorenzMassimo Visualizza Messaggio
    doug è una domanda che mi sono fatto anche io, dal momento che mi ritrovo con 2 pere differenziale con il blocco. sto studiando, ma per la verità io lo farei solo per togliermi uno sfizio e utilizzare l altra pera. per adesso ancora devo finire di rendere funzionante il blocco posteriore. come dice giorgio secondo me bloccare in maniera fissa il posteriore non è gran cosa.
    per adesso comunque è teoria ma dovresti costruirti un nuovo mezzo ponte anteriore con il ponte posteriore, però ci sono grandi quantità di cose da vedere e vedere ( lunghezze semiassi, diametro semiassi, verso di rotazione........)e per adesso io non posso studiarle, se ci riuscirai posta il risultato positivo o negativo che sia.
    Massimo tu hai messo il blocco posteriore del GLS su un GLX giusto?
    hai preso un ponte completo e montato le coppie coniche del GLX?
    mi ricordo anche che avevi trovato un problema sulla pistra di attacco, sei riuscito a risolvere?

Grazie

Iscrizione
    Oct 2009
    Fuoristrada
    Membro del club Beverendi 4x4 di Montalcino
    Città
    Petroio (siena)

Predefinito

risolto tutti i problemi, ho dovuto trovare il ponte intero del gls (però ho trovato quello del passo lungo e fortunatamente avendo una pera con blocco in più del gls corto ho sostituito solo quella e ho montato tutto sotto) ho dovuto riforare la piastra del cardano sul la boccia perche i fori del cardano mio non coincidevano con quelli della boccia, ma cosa semplice e rapida. unica pecca ho dovuto comprare un compressore arb per far andare il blocco e mettere un regolatore per far stare bassa la pressione altrimenti ti stacca il tubo interno della boccia.........

4. Predefinito

Scusate, avrei bisogno di un info, devo sostituire il ponte post. al mio GLS 2500 ed ho trovato solo il passo lungo, secondo voi sono uguali??
    grazie Fulvio

Iscrizione
    Oct 2009
    Fuoristrada
    Membro del club Beverendi 4x4 di Montalcino
    Città
    Petroio (siena)

Predefinito

devi cambiare la coppia conica.....se la tua pera e coppia sono buone basta invertire le pere

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •