Ciao fabri
innanzitutto và fatta una diagnosi per accertare che il problema sia da imputare al compressore
dopodichè si può cercare ricostruito o per altri canali di vendita.
anno/modello/motorizzazione del tuo Range ?
Giacomo
Aylmer Motors www.aylmer.it cambi e ricambi di un mito |
Ciao a tutti, dopo la sostituzione di un airspring anteriore su range l322 la maledetta spia guasto sospensioni si riaffaccia sul display, questa volta per la necessaria (?) sostituzione del compressore. La rete assistenza ufficiale mi chiede oltre e 900 per l'intervento. Purtroppo solo dopo aver sostituito l' airpring, ho letto che esistono dei rigenerati alla meta' del prezzo. Qualcuno mi sa dire se ha mai installato componenti eas rigenerate, in particolare il compressore? Grazie
Ciao fabri
innanzitutto và fatta una diagnosi per accertare che il problema sia da imputare al compressore
dopodichè si può cercare ricostruito o per altri canali di vendita.
anno/modello/motorizzazione del tuo Range ?
Giacomo
Ciao Giacomo, fatta diagnosi in land rover. Secondo loro e' da sostituire ma sono gli stessi che mi volevano sostituire anche l'airspring sano solo perche' "quando cede un soffione, cede subito anche l'altro" .....per ora ci ho percorso 60k km!!! L'auto e' un vogue 3.0 td del 2006. Da quando si e' accesa la segnalazione, peraltro discontinua, non evidenzio alcunche' di anomalo nell'assetto, e ci ho gia' percorso 200 km in 5 gg. Sto cercando una nuova officina capace ed onesta ma ..... La pensavo cosa piu' facile!
siti inglesi per l'acquisto
http://www.island-4x4.co.uk/compress...14-p-6954.html
e due chiavi una pinza e un giravite per la sostituzione
Compra questo kit :http://www.bay.co.uk/itm/LAND-ROVER-...item257e71db4d Lo revisioni in due minuti e funziona perfettamente.Io l'ho fatto e credo anche Giacomo.Correggi bay.
ancora meglio ...![]()
Ciao fabbri, per le sospensioni comprale su island e vanno benissimo anche io le ho cambiate anni fa, per il compressore su internet trovi solo l'anello del compressore alla modica cifra di 30 euro e revisioni da te il compressore come ho fatto io l'anno scorso.
Non trovo più il sito di chi mi aveva venduto il ricambio, comunque cerca su ebay digitando le chiavi di ricerca e vedrai che lo trovi di sicuro, era un ricambista inglese.
Buon lavoro
Ciao fabri,
ho risposto al tuo messaggio privato, ma non so se ti è arrivato
comunque qualora volessi, puoi scrivermi a :meraviglia.g@gmail.com
Giacomo
scusate ma dovrei fare una domanda qualcuno di voi ha una perdita olio, in più sento un rumore tipo molle arruginite?
Segnalibri