146.000 km di un 4.0 sono come più o meno i 50-70.000 di KJ. Come affidabilità c'è un abisso, i 4.0 si fanno serenamente 300.000 km. Certo, se uno li usa male, mette l'olio sbagliato e/o salta sistematicamente i tagliandi (che vanno fatti 1 ogni 10-12.000 km o anno), il motore ne risente. Sei comunque in un chilometraggio accettabile, il linea di principio.
Trovo strano che abbia fatto la testa, ma forse ha prima forato il radiatore, ha perso tutto il liquido e ha continuato a girarci, surriscaldandolo.
Il prezzo è ottimo, se messa come dici.
Discorso autocarro:
Nessun TJ è mai stato fatto dalla casa madre autocarro, quindi hai due possibilità:
- ufficiale italia, immatricolata autocarro con qualche stratagemma (senza nullaosta) dopo la prima immatricolazione= la puoi far tornare vettura con poco
- import tedesco, quindi arrivata autocarro = te la tieni così.
Segnalibri