Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: chevrolet vortec v6 1995 quale impianto gpl montare ??

Predefinito chevrolet vortec v6 1995 quale impianto gpl montare ??

buon giorno ho acquistato un van chevrtolet del 95 che monta un vortec v6 dA 194 CV, C P I . GIA MONTA UN IMPIANTO LANDI GPL, problema è che non sta piu funzionando, si spegne, ed è un problema perchè l'altro giorno si è spento al cambio benzina gas, ed il mezzo a motore spento ne gire ne frena .. x fortuna ero in piano , quindi diventa parecchio pericoloso.
    detto cio, volevo sapere se qualcuno monta questo motore (baby blazrer ) e che impianto monta, nel caso lo vorrei sostituire, quindi cosa dovrei montare su questo motore, o almeno avere delle dritte su cosa potere sistemare sul mio gia esistente , ed eventualmente se qualcuno conosce qualche officina che ci sappia veramente mettere mano , perche dove sono andato......... stortano il naso, ... su certi mezzi non ci perdono tempo... io sono in prov di varese. vicino all'aereoporto di malpensa.
    ringrazio anticipatamente.

Predefinito

Io andrei da un altro installatore, anche a costo di cercarlo su internet e andare dal primo che trovo.
    Se stortano il naso, o non sanno metterci le mani e si limitano a dire "cambio tutto", oppure non sono degni di fregiarsi del nome "meccanico installatore"; non esiste cambiare un intero impianto perché un installatore non ha voglia di guardarci dentro.
    Magari è un semplice falso contatto di una elettrovalvola, o un filo che si sta rompendo, o una cosa banale; un installatore degno del nome deve sapere fare una diagnosi e trovare il problema.
    Abbi dubbi, ...sempre!
    "La fantasia è più importante della conoscenza. La conoscenza è limitata mentre la fantasia comprende il mondo intero." A.Einstein
    “Il più grande nemico della conoscenza non è l'ignoranza, è l'illusione della conoscenza. ” S.Hawking

Iscrizione
    Dec 2009
    Fuoristrada
    Daimler
    Città
    Vicenza

Predefinito

Non volevo rispondere x via di scarsa conoscenza in questi sistemi di carburante aggiunti. Da quello, che ho una vaga esperienza, posso chiedere se quando non si sono abbassate le temperature la macchina funzionava?
    Ho letto che l'acquisto è recente! Ma abbiamo avuto delle belle temperature e suppongo alla prova andasse bene.