Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: info e richiesta omologazione gancio traino su GC omologato autocarro N1

Iscrizione
    Nov 2021
    Fuoristrada
    Grand Cherokee WJ 2.7 CRD
    Città
    Verona

Predefinito

@kozan
    Si ma resta il fatto che ci sono in vendita wj autocarro col gancio installato

Predefinito

El Bolo,
    potresti chiedere a uno di quelli in vendita se ti manda copia del libretto per verifica, poi con quella copia provi in motorizzazione.

Comunque mi sembra strano che chi vende ganci traino alzi bandiera bianca di fronte a questa cosa.....
    Abbi dubbi, ...sempre!
    "La fantasia è più importante della conoscenza. La conoscenza è limitata mentre la fantasia comprende il mondo intero." A.Einstein
    “Il più grande nemico della conoscenza non è l'ignoranza, è l'illusione della conoscenza. ” S.Hawking

Iscrizione
    Feb 2021
    Fuoristrada
    Wj overland my04 2.7crd
    Città
    Siena

Predefinito

alla jeep, apparte che non rilasciano nullaposta non ti hanno dato altr info a riguardo?

- - - Aggiornato - - -

Ora ho caricato anche il "libretto provvisorio che mi è stato dato al momento dell acquisto, ho oscurato tutti i dati per ovvi motivi, ma anche qui non riporta info in merito, ma solo quella max a pieno carico che (dico io) tra l'altro non è tantissimo, in quanto se ci si considera la massa del veicolo, piu le 4 pesone che se non ricordo male sono calcolate in 75kg di media a testa, i bagagli non ci starebbero, o se si appena. Comunque sia non parla di rimorchio..ora non ho la macchina con me perche è dal meccanico a fare un controllo approfondito, ma appena mi rientra posto anche il libretto definitivo nuovo appena stampato

libretto.jpg

Iscrizione
    Nov 2021
    Fuoristrada
    Grand Cherokee WJ 2.7 CRD
    Città
    Verona

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kozan Visualizza Messaggio
    Questo spiegherebbe l’arcano: i WJ immatricolati autocarro non hanno possibilità di traino, difficile un doppio errore nella trascrizione del libretto.
    Si, però resta il fatto che in vendita ci sono dei WJ 2.7 immatricolati autocarro, e prima di arrendermi devo capire perchè e percome

Predefinito

@El Bolo,
    per favore, te l'ho detto anche nel thread di presentazione...., cerchiamo di seguire le raccomandazioni dell'Amministratore del Forum in merito alla citazione dei messaggi: https://www.fuoristrada.it/showthrea...i-nei-messaggi
    E' una regola che ci siamo dati per rendere la lettura più scorrevole e agevole; a maggior ragione nel caso si risponda al messaggio appena precedente.
    Nel caso si risponda non al messaggio appena precedente, si può usare il metodo @(nome_utente) come ho fatto io.
    Il tasto da utilizzare per rispondere normalmente è "Scrivi una risposta", non "Cita".
    Grazie per la collaborazione.
    Abbi dubbi, ...sempre!
    "La fantasia è più importante della conoscenza. La conoscenza è limitata mentre la fantasia comprende il mondo intero." A.Einstein
    “Il più grande nemico della conoscenza non è l'ignoranza, è l'illusione della conoscenza. ” S.Hawking

Predefinito

Come è andata a finire?
    Abbi dubbi, ...sempre!

Iscrizione
    Feb 2021
    Fuoristrada
    Wj overland my04 2.7crd
    Città
    Siena

Predefinito

Già hai avuto piu modo di informarti? io sinceramente no, ma appena avrò finito un pò di "cantieri" mi informo anche io. Adesso ho troppa carne al fuocpo

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12