Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Dove si trova il ricircolo dei gas di scarico Frontera B Sport Motore Y22SE Benzina 2

Exclamation Dove si trova il ricircolo dei gas di scarico Frontera B Sport Motore Y22SE Benzina 2

Ciao Ragazzi, al mio Frontera sto sistemando alcune anomalie della spia Motore, la prima della sonda Lambda sistemata con esito.
    Ora però mi segnala anomalia ricircolo gas di scarico, e non avendo un manuale del Frontera non so dove si trovi, Se qualcuno a una Foto del motore benzina 2.2 del 2002 e mi sa dire dove si trova quel sensore o tubo mi farebbe un grande piacere.

Grazie
    Alejandro
    Nota: il frontera l'ho preso quest'anno, grande macchina, ma pian piano sto risolvendo quello che tanti fa problemi.

Iscrizione
    Nov 2000
    Fuoristrada
    vedi firma sotto! :)
    Città
    Sąmątørzä (TS)

Predefinito

Buongiorno ALejandro.

Mi dispiace vedere questo tuo grido nel vuoto... ma un po' troppe volte siamo stati usati come un numero verde di pronto soccorso, in cui poi chi ha interpellato non ha manco risposto grazie, ne tantomeno condiviso la risoluzione del problema a beneficio del prossimo utente che ne avesse bisogno. Qualcuno poi... si è addirittura stizzito.

Per cui per coloro (mal) abituati dal botta e risposta dei gruppi FB, qui funziona un pochino alla vecchia... per cui ti invito innanzitutto a dare una letta all' area benvenuto, specie i thread in evidenza riguardanti il corretto utilizzo del forum, spendere due parole per una presentazione, e sperare che da fuoristradista smanettone, una volta introdotto e consigliato rimarrai a socializzare e condividere le tue esperienze.

Detto cio, sia su una fiesta zetec '95 che un turbodiesel... palesemente devi seguire un tubo che va dai collettori di aspirazione a quelli di scarico.

===_çoooo
    (_l_|_,\___\,_
    {----_---_(olllllllo)
    (@)_)""(@)_)-"-)_) Jeep KJ 2.8 crd (Bob) e Tucson 2.0 crdi 4wd (Pino)
    , ex Sportage Cabrio (Matilda), fu G460 (Giorgio) e TR33t (Fausto)

Predefinito

Ciaoooo, si grazie mille. Vedrò bene di trovarlo. Ora vado nella sezione per i neo arrivati e mi presento a dovere.
    Immagino si trovi all'inizio del forum e non solo nell'area dei possessori dei Frontera.

Io ti ringrazio molto.
    Alejandro

Iscrizione
    Nov 2002
    Fuoristrada
    Toyota HZJ71
    Città
    Roma

Predefinito

Ciao ragazzo,
    intanto come ti è stato già detto compila il tuo profilo con anno/modello/motorizzazione del tuo Frontera e luogo di residenza
    poi vorresti sapere l'ubicazione di " quel sensore o tubo " ma di che cosa ?

Giacomo