Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 71

Discussione: Cosa faccio, la compro? (Hunter)

Iscrizione
    Jul 2010
    Fuoristrada
    toyota lj70 ‘86
    Città
    Pavia

Predefinito

Temi ha ragione
    Fatti fare un libretto ricco con tutto che si può ottenere perché un domani decidessi di “metterla giù un po’ simpatica, scordati nulla osta … e Shturno ne sa qualcosa
    Valuta che misure alternative ti daranno … e cosa offre il mercato disponibilità/costi

Ad oggi aver un libretto regolarmente ok è un valore aggiunto non da poco per viaggiar sereno e un domani una buona valutazione qualora la dovessi rivendere

Predefinito

@albertpd è una valutazione che sto facendo proprio adesso; il pero sta infatti nell'essere in 3 e la figliaconlemerci trasportate c'entra poco.

Mi dicono che anche a prenderle in Germania poi diventano autocarro. Ho scritto a Ferri di Milano ma credo che non ci siano scappatoie.

3. Predefinito

Non ci sono scappatoie, sono tutte autocarro come gli ultimi defender prodotti (il vero defender dico) e tutti i pickup che si vendono oggi.

La situazione è migliorata rispetto ad anni fa, conosco gente con pickup come unica auto della famiglia che gira da anni e fermata più volte senza problemi..ma un minimo rischio di rotture c'è sempre.

Basta saperlo...e comprare lo stesso la UAZ.

Iscrizione
    Nov 2016
    Fuoristrada
    UAZ Hunter 2300 Td 2017
    Città
    Stienta (RO)

Predefinito

@albert.....Ti aspettiamo al varco col 452
    @Luigi Per caso hai chiesto al buon Ferri, se omologa un pò di robaccia hunteriana....che se la risposta è si, mi faccio fare un preventivazzo, tipo una cosina così, leggera, che passa se vogliamo....in modo discreto. Ma quest'Hunter ha il lato B modificato e mi piace molto di più.

Iscrizione
    Dec 2009
    Fuoristrada
    Daimler
    Città
    Vicenza

Predefinito

Faccio un OT?!?
    Ma si daiiiii! In fin dei conti sovviene sovieticamente
    La bimba è stata molto addestrata! Questo non mi piace!!
    Il contesto però è suo e quindi lo smollo

- - - Aggiornato - - -

In versione Cina! Onore a questi popoli autoctoni!!
    https://youtu.be/MJGe2Dujm7s

Iscrizione
    Jul 2010
    Fuoristrada
    toyota lj70 ‘86
    Città
    Pavia

Predefinito

Shturmo

La bimba del video così com’è sarebbe bellina bellina
    Pure a me non gusta l’aggiunta del verro posteriore fatto così, basterebbe un paraurti “lineare” idem l’anteriore con bull bar

E chiama Maurizio (ferri) e domanda, semmai si potesse temo la botta e che ti “vincoli” ad una preparazione / accessori “testati” ed unici, omologati
    A naso sarai sui 6k pacchetto completo, poi a far i puri conti della serva, assetto, paraurti, gomme … vabbhe ..
    Ma sarei curioso …

7. Predefinito

Aspetto anche io :-) la mia 452 è in attesa di omologazione alla motorizzazione..ovviamente tra agosto COVID ferie dell'ing. (a settembre) la cosa procede a rilento.. ma l'attesa del piacere è essa stessa il piacere!

Iscrizione
    Feb 2016
    Fuoristrada
    Patrol Y60 - Wrangler JK
    Città
    Torino

Predefinito

Lieto che ti sia piaciuto il test drive, e su questo non avevo dubbi.
    Se in centro ci vai di rado ci sta.

Io sinceramente già mi rompo col Wrangler, e alla fine preferisco avere sempre più auto (con la scusa ) e via a pagare bolli in continuazione
    Sempre più sinceramente mi ritrovo a venire in centro in ufficio tutti i giorni, e a fare trasferte di 4/500 km giornalieri che preferisco fare con auto standard

Scusate la divagazione!
    Seguiremo l'evolversi della vicenda!!!

Predefinito

@Shturmovik ho visto il didietro, direi quasi troppo per il centro di Verona, cmq Ferri ha un sito con un po' di accessori che monta, presumo con omologazione. In ogni caso mi hanno detto che basta mandare una mail ed il personale che si occupa delle Uaz risponde direttamente (io al telefono avevo parlato col titolare che però mi ha detto di non occuparsene direttamente)

Iscrizione
    Jul 2010
    Fuoristrada
    toyota lj70 ‘86
    Città
    Pavia

Predefinito

Gli accessori Ferri saran anche omologati UE, ma tocca acquistarli da loro, montarli da loro e farli omologare e riportare a libretto da loro … ovviamente
    Il tutto avrà un suo costo e mi par normale … tocca solo quantificare

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima