Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 44 di 44

Discussione: Wj 2.7 crd P2210 ID 17 Shifter signal invalid

Iscrizione
    Jul 2010
    Fuoristrada
    toyota lj70 ‘86
    Città
    Pavia

Predefinito

La mia ex Bosch G7 blu 90/95 ah e 850 di spunto (non ricordo benissimo) 155 euro da autoricambi durava al massimo 2/3 anni
    L’ho sostituita benché fresca perché malgrado l’avessi caricata non durava un H e mi ero bel che stufato.
    Sarà che il Toy lo uso poco e nulla, ma sti cavoli …
    Ora vediamo con sto limone giallo come va

Iscrizione
    Nov 2016
    Fuoristrada
    Jeep Grand Cherokee 2.7
    Città
    Napoli

Predefinito

Buona sera, allora, faccio un aggiornamento : cambiato batteria, optato per una Exide ea1000 premium, 100ah e 900 di spunto, costo 105€ scontata da un rivenditore amico, produzione di settembre 2021,quindi molto "fresca" ; dato che il mezzo era fermo per tagliando generale, abbiamo cambiato anche spinotto/cervelletto del cambio...morale, non si è risolto il problema! Ho adesso ordinato la scheda nuova, mal che vada la rimando con il costo delle sole spese di spedizione come indicato nel sito...ma spero non si ponga il problema è si risolva definitivamente il tutto.

Una nota goliardica: il meccanico si è letteralmente esaurito, in senso buono dato che è molto disponibile e paziente, ma non aveva mai affrontato un problema come questo del wj...si è documentato, gli ho fatto scaricare anche l'app in quanto, curiosamente, il suo sistema diagnostico non rilevava il mio motore, anche se ha tutti i codici errore del wj...e questo mi fa sorgere un quesito : è possibile che essendo stata immatricola all'estero il motore lui non lo rileva? In effetti è rimasto molto stupito anche lui dato che software ci sono tutti gli errori del mezzo...

Cmq appena montiamo la scheda nuova vi aggiorno.

Iscrizione
    Nov 2016
    Fuoristrada
    Jeep Grand Cherokee 2.7
    Città
    Napoli

Predefinito

Buon di,
    ho cambiato venerdì scorso la famosa scheda del cambio...operazione relativamente alla portata di tutti, solo rimettere la console è stato un po' rognoso a causa dei binari del cassettino posteriore, ma nulla di chè...percorsi ad ora 150km circa senza problemi, ma diciamolo a bassa voce

Iscrizione
    Jul 2017
    Fuoristrada
    G.Cherokee wj2.7 crd 2002
    Città
    Sud Sardegna

Predefinito

Sicuramente non avrai più problemi, quella scheda è ben fatta.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345