Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 44

Discussione: Wj 2.7 crd P2210 ID 17 Shifter signal invalid

Iscrizione
    Dec 2009
    Fuoristrada
    Daimler
    Città
    Vicenza

Predefinito

Non ci sono consigli dettati da marche eccCi possono essere consigli di "quanto tempo è in stoccaggio?La batteria in se è un involucro di plastica e dentro piombo!Pesala e vedi se il peso corrisponde.. Ci sono molte batterie in vendita che non hanno il peso che dovrebbero
    Ultima modifica di temisto; 29-09-2021 alle 20:47

Predefinito

Varta e Bosch sono uguali, stesso produttore, cambia solo colore e etichetta.
    All'interno di questi marchi non prendere quelle a più basso costo, sono effettivamente diverse, durano di meno.
    Ultima modifica di mak_v8; 29-09-2021 alle 22:40
    Abbi dubbi, ...sempre!
    "La fantasia è più importante della conoscenza. La conoscenza è limitata mentre la fantasia comprende il mondo intero." A.Einstein
    “Il più grande nemico della conoscenza non è l'ignoranza, è l'illusione della conoscenza. ” S.Hawking

Iscrizione
    Dec 2009
    Fuoristrada
    Daimler
    Città
    Vicenza

Predefinito

Ma, se..? costassero uguali!?

Iscrizione
    Jul 2017
    Fuoristrada
    G.Cherokee wj2.7 crd 2002
    Città
    Sud Sardegna

Predefinito

Prova una exide, a me è andata molto bene, l'ho cambiata in emergenza con una del Brico ma non credo che potrà eguagliare la durata in anni della exide.

Iscrizione
    Dec 2009
    Fuoristrada
    Daimler
    Città
    Vicenza

Predefinito

Ma gima... Gel o elettrolita?

Iscrizione
    Jul 2017
    Fuoristrada
    G.Cherokee wj2.7 crd 2002
    Città
    Sud Sardegna

Predefinito

Normale piombo e acido solforico.

Predefinito

Exide, o anche Varta serie Silver
    Abbi dubbi, ...sempre!
    "La fantasia è più importante della conoscenza. La conoscenza è limitata mentre la fantasia comprende il mondo intero." A.Einstein
    “Il più grande nemico della conoscenza non è l'ignoranza, è l'illusione della conoscenza. ” S.Hawking

Iscrizione
    Jul 2010
    Fuoristrada
    toyota lj70 ‘86
    Città
    Pavia

Predefinito

Bisognerebbe distinguere tra le varie Optima, lungi da me perorare la causa
    Le rosse ad esempio son di primo equipaggiamento sui JK e forse anche sui nuovi JL e son per avviamento
    Le gialle son generalmente destinate ai servizi (io ne monto una da 75ah con 1000 circa di spunto per far tutto, ma costa na fucilata, ma anche il vantaggio di poter essere posizionata come si vuole e di fatti l’ho messa interna)

A prescindere da ciò pure io andrei di una tradizionale fresca, al giusto prezzo, dando un occhio alla data di produzione e allo spunto
    Ultima modifica di landcruiser18; 30-09-2021 alle 09:45

Predefinito

Land, io penso che le Optima le mettono di primo equipaggiamento sui JK e sui JL solo per questioni di marketing, non per effettiva necessità tecnica; così il fighetto che va al bar col JL si può bullare del fatto che ha la batteria americana.
    Abbi dubbi, ...sempre!

Iscrizione
    Mar 2011
    Fuoristrada
    L200 178cv, JIMNYddis86cv
    Città
    Vallata (AV)

Predefinito

IO sotto l'L200 ho delle "GS battery" e vanno ancora dopo 11 anni. Mai avuto batterie con una durata così lunga.
    In azienda ho provato di tutto. Dalle economiche , alle fiamm, alle varta, alle bosh silver... anche quelle di un produttore locale (che non mi ha detto per quale azienda lavora). Tutte con una durata media di 3 anni. Sono durate anche 2 anni. Raramente 4.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima