ci sono dei converti ruggine, poi potresti darci l'antirombo
Traction 4x4 www.traction4x4.it preparazioni ed accessori |
Salve come posso rinnovare il fondo del mio fuoristrada intaccato leggermente dalla salsedine? c'e qualche rimedio fai da te con un prodotto apposta?.un saluto a tutti.
ci sono dei converti ruggine, poi potresti darci l'antirombo
L'antirombo a bomboletta esiste ma è talmente poco il film che lascia che dopo un pò si stacca.
Io sto finfendo il restauro di un Samurai se vuoi un mio consiglio la prima cosa è quello di lavarlo BENE sotto usando il ponte o i cavalletti quanto più puoi.
Poi pulisci tutti i punti intaccati con una spazzola d'acciaio (io ho usato quelle che si attaccano al compressore) poi convertitore o magari il fernovus che è possibile darlo direttamente sulla parte arrugginita.
Io non ho usato il Fernovus ma ho fatto alla vecchia maniera.Ovvero converitore,fondo isolante, antirombo plastico all'esterno.
All'interno invece una volta dato il fondo ho spruzzato la gomma spray anche per un discorso di insonorizzazione e di isolamento termico.
Dimenticavo.Dove c'erano dei buchi ho saldato ed utilizzato vetroresina a stucco perchè lo stucco tradizionale assorbe acqua.
Segnalibri