Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: aiuto diagnosi

Iscrizione
    Oct 2011
    Fuoristrada
    pajero v60 2.5
    Città
    cagliari

Predefinito aiuto diagnosi

ciao a tutti qualcuno di voi usa una diagnosi fai da te? mi sapete dire quali sono compatibili con il pajero v60 2,5 grazie

Iscrizione
    Oct 2011
    Fuoristrada
    pajero v60 2.5
    Città
    cagliari

Predefinito

nessuno che mi possa dare una mano?

Iscrizione
    Dec 2019
    Fuoristrada
    Pajero V20 3500 DOHC
    Città
    Sulle Alpi

Predefinito

Dipende dall'anno. Per i diesel l'obd e' obbligatorio in europa solo dal 2004/5 in avanti.

SE il tuo mezzo ha un connettore obd, il software che ti consiglierei e' torque https://torque-bhp.com/
    Per l'interfaccia, io mi son trovato alla grande con odblink ( https://www.obdlink.com/ ), ma e' piuttosto costoso.

Se invece non ha un'interfaccia obd l'unica e' usare un lettore MUT (il protocollo proprietario mitsubishi), ma a sto punto ... eh ... si trovano ma sono molto costosi.

Ci sono dei sistemi per far lampeggiare le spie e darti i codici, ma non li conosco per i V60

Iscrizione
    Oct 2011
    Fuoristrada
    pajero v60 2.5
    Città
    cagliari

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Frankye_ Visualizza Messaggio
    Dipende dall'anno. Per i diesel l'obd e' obbligatorio in europa solo dal 2004/5 in avanti.

SE il tuo mezzo ha un connettore obd, il software che ti consiglierei e' torque https://torque-bhp.com/
    Per l'interfaccia, io mi son trovato alla grande con odblink ( https://www.obdlink.com/ ), ma e' piuttosto costoso.

Se invece non ha un'interfaccia obd l'unica e' usare un lettore MUT (il protocollo proprietario mitsubishi), ma a sto punto ... eh ... si trovano ma sono molto costosi.

Ci sono dei sistemi per far lampeggiare le spie e darti i codici, ma non li conosco per i V60
    ciao la macchina e del 2004 l'attacco sembra obd ho sia il delphi che il wurth ma non riesce a collegarsi con la centralina

Predefinito

@Robix
    Per favore, facciamo attenzione all'utilizzo del tasto Cita, non quotiamo il messaggio interamente se proprio non è necessario, o il messaggio appena precedente, ma seguiamo le raccomandazioni dell'Amministratore del forum: https://www.fuoristrada.it/showthrea...i-nei-messaggi
    Ci siamo dati questa regola per rendere la lettura il più lineare possibile, soprattutto anche per chi legge il forum dal telefonino. Nel caso usiamo il metodo: @nome_utente
    Grazie per la collaborazione.
    Abbi dubbi, ...sempre!
    "La fantasia è più importante della conoscenza. La conoscenza è limitata mentre la fantasia comprende il mondo intero." A.Einstein
    “Il più grande nemico della conoscenza non è l'ignoranza, è l'illusione della conoscenza. ” S.Hawking

Iscrizione
    Oct 2011
    Fuoristrada
    pajero v60 2.5
    Città
    cagliari

Predefinito

scusate per l'errore staro più attento grazie

Iscrizione
    Dec 2019
    Fuoristrada
    Pajero V20 3500 DOHC
    Città
    Sulle Alpi

Predefinito

purtroppo la forma inganna. gli ultimi attacchi MUT sono simili all'obd come forma, ma non a livello elettronico.
    dalle tue parti purtroppo non so consigliarti nessuna officina... ti direi portalo in mitsubishi a fare un controllo e chiedi li. almeno ti levi il dubbio.

Iscrizione
    Jul 2017
    Fuoristrada
    G.Cherokee wj2.7 crd 2002
    Città
    Sud Sardegna

Predefinito

Mio padre ha preso da poco un V60 2.5...

Appena avrò un attimo e riesco a convincerlo, magari farò qualche esperimento con l'elm327

Iscrizione
    Oct 2011
    Fuoristrada
    pajero v60 2.5
    Città
    cagliari

Predefinito

ok grazie dalle mie parti la mitsu non e tanto simpatica nel dare aiuti gia litigato anche perche volevano imbrogliarmi per un guasto hai sensori

Iscrizione
    Oct 2011
    Fuoristrada
    pajero v60 2.5
    Città
    cagliari

Predefinito

QuestI sono i connettori che ho mi dite cosa posso usare come diagnosi 20210612_191203.jpg

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima