Ragazzi buonasera (e buon anno), volevo il vostro consiglio su un problema che sto avendo relativamente al clima...ovvero dal 1 gennaio (!!) l'aria esce esclusivamente dalle bocchette frontali e laterali e anche ruotando la manopola non si ottiene risultato. Impostando la funzione sbrinatore del parabrezza sento che il compressore parte regolarmente ma l'aria non viene deviata su parabrezza, continua ad uscire dalla plancia.
In contemporanea a questo succede che quando accendo il motore la ventilazione parte subito...io ricordo che prima, se richiedevo il caldo, la ventola partiva dopo che il motore aveva raggiunto una certa temperatura.
Non riesco a capire se i due problemi sono connessi tra loro....sembrerebbe di si...ho anche ipotizzato un impallamento della centralina ma non ho elementi per dirlo.
Scorrendo nel forum nei giorni scorsi mi sembrava di avere capito che uno di voi avesse avuto il problema dell'aria verso il parabrezza ma non riesco più a trovare la discussione dove era stato affrontato il problema...chi mi può aiutare ?

Grazie in anticipo per la vostra disponibilità :-)