Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Consulenza acquisto usato

Exclamation Consulenza acquisto usato

Buona sera ragazzi,
    Sono nuovo nel forum! Mi sono iscritto per diversi motivi ma il principale è perché ho bisogno del vostro aiuto!!!
    Venerdì prossimo devo scendere a Firenze per acquistare il mio primo Range Rover Classic (SE 3.5 dell'89), visto che sono appassionato ma NON esperto, sto cercando un meccanico SPECIALIZZATO a Firenze che mi possa dare una consulenza per capire cosa c'è che non va (se c'è) e nel caso saper quantificare i lavori da fare (Naturalmente il tutto a pagamento).

A CHI MI POSSO RIVOLGERE? VORREI QUALCUNO DI FIDATO CHE MI DICE ESATTAMENTE LE COSE COME STANNO!

Grazie in anticipo,
    Buona serata!

Iscrizione
    Jul 2008
    Fuoristrada
    D2 Td5 "Carrabbattolo"
    Città
    Salentino...in Friuli...

Predefinito

Benvenuto
    Se riesco, faccio intervenire il mio amico Mattia; lui è landroverista e fiorentino.

Iscrizione
    Feb 2004
    Fuoristrada
    D2 Td5-Range P38-Ax 4x4
    Città
    Firenze

Predefinito

Per Land di quel genere (non modernissime) io se fossi in te chiamerei Domenico dell'Autofficina Inglese.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ghigo Visualizza Messaggio
    Per Land di quel genere (non modernissime) io se fossi in te chiamerei Domenico dell'Autofficina Inglese.
    Ok, te per caso hai i contatti? posso dire che mi mandi tu?

Fammi sapere!

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da taeniura74 Visualizza Messaggio
    Benvenuto
    Se riesco, faccio intervenire il mio amico Mattia; lui è landroverista e fiorentino.
    Mi faresti un favore ENORME!!!

Iscrizione
    Jul 2004
    Città
    Parco del Ticino

Predefinito

3.5 dell'89? Manuale o automatica?

Io cercherei un 3.9.

Predefinito

@Griff