Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 81

Discussione: App wj diag free

Iscrizione
    Jul 2017
    Fuoristrada
    G.Cherokee wj2.7 crd 2002
    Città
    Sud Sardegna

Predefinito

Capita che l'attrezzo vada staccato e poi riattaccato sulla porta per resettarlo, bisogna uscire dall'app e riaprirla pure.

Ma il hai fatto l'accoppiamento con il bluetooth prima?

Iscrizione
    Oct 2008
    Fuoristrada
    Jeep Grand Cherokee 2.7CR
    Città
    Cossato BI

Predefinito

L'ho scollegato e ricollegato sia spegnendo il bluetooth del telefono che staccandolo fisicamente. Ma stesso risultato. Ho pensato anche di provare a scaricare la versione per PC. Qualcuno l'ha provata?

Iscrizione
    Jan 2020
    Fuoristrada
    GC WJ 2.7 crd my 2002
    Città
    Cagliari

Predefinito

Anche il mio ha sempre fatto cosi’, ho provato anche con la versione per pc ma stesso problema di collegamento secondo me e’ proprio il dispositivo difettoso o non compatibile, alla fine ci ho rinunciato e me ne sono ordinato un altro

Iscrizione
    Jul 2017
    Fuoristrada
    Città
    Sud Sardegna

Predefinito

La prima volta che l'ho usato per salvarmi dal cambio bloccato, non si sapeva ancora molto su questa applicazione, nel loro sito ci ero capitato per caso, in preda alla dispersione perché avevo la macchina bloccata in seconda.

Avevo un elm327 cinese da 3 euro ma non funzionava, l'app mi scriveva che stavo utilizzando un'interfaccia fake.

Quindi ho installato la versione per Windows, nel portatile e utilizzato un cavetto obd2 USB, ne avevo di tanti tipi, presi inutilmente per cercare di fare delle diagnosi all'altra macchina.

Dopo ore di configurazioni, porte com e 1000 casini poi sono riuscito a sbloccare il cambio.

Poi ho ordinato un nuovo elm 327 e con questo funziona anche l'app del cellulare.

Poi ho comprato anche la versione pro dell'app, perché non si può avere un wj crd senza questa diagnostica.

Predefinito

"Non si può avere un WJ CRD e non avere WJDiag"

Questo è un Comandamento.
    Abbi dubbi, ...sempre!
    "La fantasia è più importante della conoscenza. La conoscenza è limitata mentre la fantasia comprende il mondo intero." A.Einstein
    “Il più grande nemico della conoscenza non è l'ignoranza, è l'illusione della conoscenza. ” S.Hawking

Iscrizione
    Oct 2008
    Fuoristrada
    Città
    Cossato BI

Predefinito

Ok ma bisogna che funzioni.. eh eh eh

Iscrizione
    Oct 2008
    Fuoristrada
    Città
    Cossato BI

Predefinito

Ciao a tutti. E bentornati.
    Ho ancora problemi con l'app free. Ho acquistato una nuova interfaccia, visto che le precedenti non si collegavano bene, appena arrivata l'ho testata con l'app consigliata precedentemente. Con mia grande gioia sembrava la festa di San Patrizio, un ottima interfaccia. La collego al mio wj vede subito l'obd ma sia con che senza errori mi da il messaggio "no errore/answers from OBD2". Qualcuno sa aiutarmi? Non vorrei acquistare l'altra app e poi non poterla utilizzare. Comunque nei prossimi giorni provo a mettere qualche screenshot. Buona serata

Predefinito

Ma quale interfaccia hai acquistato?
    L’errore che riporti sembra voler dire che non si collega all’auto...
    Abbi dubbi, ...sempre!
    "La fantasia è più importante della conoscenza. La conoscenza è limitata mentre la fantasia comprende il mondo intero." A.Einstein
    “Il più grande nemico della conoscenza non è l'ignoranza, è l'illusione della conoscenza. ” S.Hawking

Iscrizione
    Oct 2008
    Fuoristrada
    Città
    Cossato BI

Predefinito

Stasera guardo e ti dico. Comunque con le precedenti interfacce non mi apriva neanche il menù delle centraline.

Iscrizione
    Jul 2017
    Fuoristrada
    Città
    Sud Sardegna

Predefinito

Comunque è strano che nella tua l'app Wjdiag non funzioni, perché anche chi diceva che non gli funzionava, poi provando o utilizzando un'altra interfaccia elm327, poi è riuscito a farla funzionare.

La versione free fa vedere e permette di cancellare soltanto gli errori della ECM e della TCM, non permette di fare nient'altro.

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima