Boiacan............ Marco? Mi tiri fuori 12mila punti in +???
Traction 4x4 www.traction4x4.it preparazioni ed accessori |
Smollane uno dovresti farti un idea di quanto entra il cono e se il piano del mozzo è segnato.
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Boiacan............ Marco? Mi tiri fuori 12mila punti in +???
Dio bono temi perché sei lontano se no vedevi che bevute altro che off road
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
per il momento ho riscritto a Raptor chiedendo ad esempio un anello di centraggio per questo particolare cerchio e mozzo.
o ancora come seconda opzione viti e dadi adatti a un cerchio che se non sbaglio dovrebbe essere omologato.
Dal momento che mi hanno venduto il cerchio, dovrebbero essere in grado di darmi qualche indicazione o meglio avere in casa qualcosa da accoppiarli.
In caso di risposta negativa, prima di mandarli a cagare come meritano, poi cerchero' una soluzione fai da te con dadi piu' adatti o altro....scusate ma la cosa mi ha un po' infastidito.
faccio mea culpa perche' ho fatto modifiche senza intendermene, ma chi vende una cosa invece dovrebbe essere un po' piu' professionale e competente
Chi vende! Se non vende (logica di mercato) perde il lavoro.
Sei fortunato! Ci siamo Noi!!
@temisto certo, e di questo vi sono molto grato
------
risposta idiota di Raptor:
Buonasera,
ma l’ammortizzatore lo ha preso da noi? (no, ho messo un Pedders in un centro specializzato in 4x4 nella mia zona, NDR).
L’anello di centraggio non serve a niente, perché il centraggio lo fanno i dadi. Se i dadi erano vecchi, si può provare a cambiarli.
Confermo che i cerchi sono omologati.
Cordiali saluti.
Come dicevo.. Perde il lavoro.
In questo caso lo perde chi ti ha risposto.
Non era quello lo scopo mio. Semmai darti un aiuto!
Raptor, fra l'altro (e penso), è sponsor del Forum.
in Raptor sono dei rivenditori più che preparatori ormai...
in ogni caso ti auguro di risolvere la questione cambiando i dadi, facci sapere se riesci a trovare una soluzione
PS: nel mondo del aftermarket e del fuoristrada alla fine può dar gusto anche studiare e sistemare tutte queste cose: anche se non volute... per carattere anche io sbrocco quando succedono cose che non mi danno il risultato voluto immediatamente (specie se spendo) ma alla fine va preso come parte del divertimento.
Non che io possa insegnare niente a nessuno... solo una riflessione
si certo, io lo capisco, pero' Raptor insiste a dire che il problema non e' dei cerchi.
provo per scrupolo a cambiare i dadi, lui dice che ha esagono 19 e 21.
Non so quali dovrei provare.
Segnalibri