Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Decals Renegade

Iscrizione
    Mar 2011
    Fuoristrada
    Jeep Cj7
    Cittā
    Genova

Predefinito Decals Renegade

Buongiorno a tutti, vorrei acquistare delle decals ma non conosco nč la grafica nč il colore di quelle originali per l'anno di produzione 1981. Allego una foto della jeep. GrazieIMG_20140316_104556.jpg

2. Predefinito

Vai su phoenix-graphics.com li ci sono tutte le decals per tutti gli anni.
    Costicchiano perō..:-)

Iscrizione
    Aug 2003
    Fuoristrada
    Jeep TJ 4.0 RenegadeClub
    Cittā
    BOLOGNA, ITALY

Iscrizione
    Mar 2011
    Fuoristrada
    Jeep Cj7
    Cittā
    Genova

Predefinito

Grazie dei consigli, ho visto i link che avete postato; @ blade quello in foto dovrebbe avere una grafica diversa dal mio che ė dell'81 anche se mi piace di pių.

5. Predefinito

Le decals vengono prodotte solo da Phoenix graphics sotto licenza ufficiale Mopar e distribuite po ad altri rivenditori come collins brothers ecc, se le prendi da loro risparmi qualche dollaro.
    Esatto i caratteri 81 sono diversi, quelli sono 1980 esattamente come i miei.

Iscrizione
    Mar 2011
    Fuoristrada
    Jeep Cj7
    Cittā
    Genova

Predefinito

ok, quindi conviene acquistare da loro. Grazie mille

Predefinito

Ciao io ho scaricato le misure originali del decal renegade in corsivo (la sola scritta Renegade che va sui lati del cofano per intenderci) da un forum Jeep americano, e l'ho fatta stampare da un mio amico che ha un negozio di cartografia/adesivi timbri etc. etc. venuta molto cool e comunque rispetta i caratteri e le misure originali , se ti interessa posso metterti in contatto...

Iscrizione
    Mar 2011
    Fuoristrada
    Jeep Cj7
    Cittā
    Genova

Predefinito

Ciao, grazie per l'aiuto ma volevo prendere tutte le decals, non solo la scritta ma anche le grafiche del cofano e delle fiancate.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •