Eccomi qui, giustamente, io che posso, ne ho approfittato per guardare un po' più in profondità l Appennini Tosco Emiliano , intrattenendomi tra le provincie di Modena, Bologna, Firenze, Forlì Cesena.
Ho scoperto e ben apprezzato rioloriolo Riolo Terme, Ho rivisto con piacere Brisighella con la sua Rocca, Torre e Basilicata, Ho gironzolato Per Zocca e limitrofi scoprendo, tra gli altri, un piccolo ma bellissimo borgo Tolé, ove la strada per giungervi é stata per me la vera protagonistaaaa. protagonista , unitamente ad un parco per bambini aperto, dove vengono riprodotte in piccolo le "case" tipiche di tutte le fiabe (marzapane ecc ecc).
Ho percorso e ripercorso i passi d' Eremo (con ovviamente passeggiata allo stesso) Il Peschiera, Il Muraglione. Insomma un bel giro in giro condito dalla giornata di mercoledì trascorsa in buona compagnia e con una capatina in fuoristrada (Grazie alla presenza di Patataone) che mi basterà per i mesi a venire.. ..😁😁😁..... ovviamente, a causa del mio lentissimo incedere i km off road hanno occorso un tempo immemore e son sembrati l' attraversamento dell' Atlante in quanto ad ore impiegate nel viaggio....😁😁😁😁