Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Niente corse, niente sport fino a.....

Predefinito Niente corse, niente sport fino a.....

Ciao a tutti.
    Dopo migliaia di video e letture varie, mi mancano davvero le gare sportive e le gare motociclistiche. È uno sport che mi appassiona e cerco di assistere sempre a competizioni provenienti da tutto il mondo. Ho un fratello che li guarda con me quando può, anche se è più attratto dalle scommesse e dal fare soldi con gli allibratori e i bonus del casinò, ma per me l'eccitazione va da un'altra parte. Mi mancano le corse e l'emozione dei motori da corsa, davvero.
    Per ora, dovremo solo continuare ad aspettare.
    Ci vediamo virtualmente.

Iscrizione
    Apr 2018
    Fuoristrada
    Ssangyong Rexton 2010
    Città
    Ferrara

Predefinito

Ciao nelson, l'hai poi preso il pick up?

Iscrizione
    Sep 2019
    Fuoristrada
    Pinin 1.8 GDI '00
    Città
    Liguria Ponente

Predefinito

A me manca bosco e pietraia su gomma, altro che tv
    Un paio di amici che pistonano su enduro hanno la bava alla bocca. Uno dei due ha licenza agonistica FMI e mi dice che potrà iniziare prima.
    Nel frattempo mi diverto con MudRunner su XBOX.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nelson625 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.
    Dopo migliaia di video e letture varie, mi mancano davvero le gare sportive e le gare motociclistiche. È uno sport che mi appassiona e cerco di assistere sempre a competizioni provenienti da tutto il mondo. Ho un fratello che li guarda con me quando può, anche se è più attratto dalle scommesse dopo da fare il adessoteinculo login e dal fare soldi con gli allibratori e i bonus del casinò, ma per me l'eccitazione va da un'altra parte. Mi mancano le corse e l'emozione dei motori da corsa, davvero.
    Per ora, dovremo solo continuare ad aspettare.
    Ci vediamo virtualmente.
    Almeno i tempi sono cambiati e in qualche modo gli eventi sportivi sono quasi tornati alla normalità. Ci sono ancora alcune cose da fare con il pubblico, ovviamente, ma almeno è possibile guardare le competizioni e anche scommettere su risultati sportivi reali presso i bookmaker, a differenza di qualche mese fa. Almeno è qualcosa che mi piace e cerco di divertirmi.

Alcuni consigli per i giocatori

Quando si parla di scommesse sportive, la gente pensa automaticamente al caso e alla fortuna come componenti principali, oltre alla conoscenza di una particolare partita o campionato. Questi sono elementi che influenzano il risultato finale della scommessa, ma le statistiche storiche e la loro analisi sono un altro fattore essenziale nella costruzione di buoni pronostici. Questo è ciò di cui parleremo nell'articolo di oggi, quindi cominciamo!

Le statistiche nelle scommesse sportive sono importanti quanto la conoscenza precedente e/o le informazioni su una squadra, una partita o un campionato.

COSA SONO LE STATISTICHE DELLE SCOMMESSE?
    Quando si parla di statistiche nelle scommesse ci si riferisce allo studio dei dati più rilevanti che possono essere presi da una squadra, un giocatore, un campionato, ecc. e che possono essere interessanti per le nostre scommesse.

Le statistiche sono la compilazione di dati storici che sono stati accumulati nel corso degli anni su diversi aspetti di una squadra o di una competizione, e che forniscono informazioni preziose per il processo decisionale nelle previsioni.

Per fare alcuni esempi di dati rilevanti, potremmo citare il numero medio di gol che una squadra segna a partita, il numero di falli che commette di solito, il numero di volte che vince in casa, o per essere ancora più specifici, la percentuale di successo nei rigori del suo centravanti.

Una volta selezionati gli elementi che ci possono sembrare utili, lavoriamo per ottenere dati statistici che ci permettano di creare un quadro ancora più chiaro della realtà e di utilizzarlo a nostro vantaggio nelle nostre previsioni.

PERCHÉ LE STATISTICHE SONO IMPORTANTI NELLE SCOMMESSE?
    L'informazione è potere. Questa massima è valida per qualsiasi settore della vita, quindi nelle scommesse sportive non fa eccezione. Qualsiasi dato che abbiamo su una partita ci aiuterà a prendere una decisione migliore e vedere se una scommessa ha valore o se è meglio lasciarla passare.

Se abbiamo una squadra studiata statisticamente, con dati contrastati che si ripetono per un lungo periodo di tempo, possiamo trarre conclusioni e deduzioni su ciò che accadrà in una partita e scommetterci sopra. Questa metodologia ci sarà di grande aiuto nella nostra strategia di scommesse a lungo termine, e se applichiamo bene le tendenze rilevate nelle statistiche, siamo sicuri di raggiungere una redditività a lungo termine.

LE STATISTICHE DA SOLE SONO SUFFICIENTI PER ESSERE REDDITIZIE?
    Uno scommettitore professionista o semi-professionista si baserà sempre sulle statistiche per completare il processo di creazione delle sue previsioni. Diciamo che è un pezzo chiave e uno strumento che dovrebbe essere utilizzato per sostanziare meglio ciò che ci aspettiamo che accada.

Ma quando si chiede se le statistiche sono un modo sicuro per essere redditizi, la risposta è probabilmente no.

Anche se è uno strumento fondamentale nelle scommesse sportive, lavorare solo con le statistiche senza prestare attenzione alle informazioni aggiuntive che si possono ottenere da una partita è sconsigliabile perché significa sprecare una conoscenza molto valida.

C'è un profilo di scommettitori la cui strategia si basa esclusivamente sulle statistiche, che è un'opzione totalmente valida. Queste metodologie richiedono una grande quantità di analisi per lunghi periodi di tempo al fine di ottenere dati sufficientemente affidabili per ottenere un profitto. Sono strategie che richiedono un alto volume di scommesse e possono essere redditizie a lunghissimo termine, ma con un rendimento medio più basso di altre strategie di scommessa.

Crediamo che dobbiamo ampliare la gamma di fonti di informazione a nostra disposizione per essere più efficaci ed efficienti nel prendere decisioni prima di lanciare una previsione o una scommessa. Ogni partita è unica, con circostanze uniche che, se conosciute, dovrebbero essere utilizzate a nostro vantaggio, come un infortunio all'ultimo minuto, la forma di un certo giocatore, la dinamica di una squadra o la pressione del possibile licenziamento di un allenatore. Se tutti i fattori che sono nelle nostre mani vengono sfruttati correttamente, avremo più opzioni per regolare il nostro tiro e approfittare delle opportunità che possono presentarsi.

Quindi possiamo dire che le statistiche non sono decisive, ma altamente necessarie. Pertanto, non esiste una formula vincente, bisogna combinare le informazioni che si possono ottenere da un evento con le statistiche precedenti di quella partita.

Gioca responsabilmente e solo se hai più di 18 anni.
    Ultima modifica di Marco; 30-08-2021 alle 17:18

Iscrizione
    Nov 2000
    Fuoristrada
    vedi firma sotto! :)
    Città
    Sąmątørzä (TS)

Predefinito

Astuto... si è pure presentato e poi si è autoquotato per scavalcare il blocco ai link esterni.

Mi sa che più che pick up desidera reclamizzare il suo sito di scommesse...

Possiamo chiudere.

===_çoooo
    (_l_|_,\___\,_
    {----_---_(olllllllo)
    (@)_)""(@)_)-"-)_) Jeep KJ 2.8 crd (Bob) e Tucson 2.0 crdi 4wd (Pino)
    , ex Sportage Cabrio (Matilda), fu G460 (Giorgio) e TR33t (Fausto)