Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Voglio il faro di BAtman :D

Iscrizione
    Apr 2020
    Fuoristrada
    transporter t5 4motion
    Città
    pesaro

Predefinito Voglio il faro di BAtman :D

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Buona sera a tutti, sono un possessore di un transporter t5 4motion,e avevo intenzione di mettere due faretti aggiuntivi da incastonare nella griglia del para urti, ma dopo giorni che cerco su amazon e vari siti, non ho ancora trovato i faretti che fanno al caso mio, li vorrei possibilmente di profondità, e abbastanza potenti, ho preso fari faretti su amazon, ma sono sempre stati una delusione,a 30 metri già non si vedeva piu' nulla, e sicuramente i lumen e i w dichiarati erano una barzelletta, voi che siete sicuramente piu' esperti, avete qualche prodotto da consigliarmi?grazie mille ragazzi..

Iscrizione
    Jul 2010
    Fuoristrada
    toyota lj70 ‘86
    Città
    Pavia

Predefinito

Passa dall’area Benvenuto presentati e compila il profilo con residenza e mezzo posseduto
    Grazie

Iscrizione
    Apr 2020
    Fuoristrada
    transporter t5 4motion
    Città
    pesaro

Predefinito

Perdonami, fatto, grazie

Iscrizione
    Jul 2010
    Fuoristrada
    toyota lj70 ‘86
    Città
    Pavia

Predefinito

Ciao
    modelli da proporti no, ma hai già visto 4technique, traction 4x4 ... puoi già farti un’idea

Iscrizione
    Jul 2010
    Fuoristrada
    toyota lj70 ‘86
    Città
    Pavia

Predefinito

Certo e’ se ne facessi un utilizzo anche “avventura” i faretti bassi si inzaccherano subito perdendo efficacia

Iscrizione
    Dec 2009
    Fuoristrada
    patrol tr 2.8 safari e Dc
    Città
    Vicenza

Predefinito

https://www.magellanostore.it/fari-d...C3%A0-C328.htm

Prova a guardare questo. La nautica su queste cose è imbattibile e supera anche i fari da lavoro agricolo.
    Se ti riesce a superare i 6 messaggi di prassi poi hai la possibilità di inserire foto. Mi piacerebbe vedere il tuo mezzo. Non che non sappia come è fatto. Ma la foto è un rituale particolare su questo Forum e fa sempre piacere vedere come lo hai sistemato. Dimmi L'hai rialzato? gomme? Camperizzato? Che uso ci fai x avere bisogno di fari da profondità e non invece fari da lavoro con luce a ventaglio?

Iscrizione
    Nov 2000
    Fuoristrada
    vedi firma sotto! :)
    Città
    Sąmątørzä (TS)

Predefinito

Ma dai Temi... adesso i fari da motovedetta metterai sul furgone!

https://www.fuoristrada.it/showthrea...-facciano-pena

Qui si è gia trattato ampiamente l' argomento. Impianto elettrico ed accessori è l' area dove trarre info, ma occhio a quella legale in quanto non si possono montare dispositivi di illuminazione a c@xx0....
    Felice possessore di Sportage 2.0 cabrio , offro da bere a chi incontro con un' auto come la mia, il che non capita mai

Iscrizione
    Dec 2009
    Fuoristrada
    patrol tr 2.8 safari e Dc
    Città
    Vicenza

Predefinito

Cioa Marco e scusa se replico. Ho letto e anche qualcosaltro che era inerente con tutte le norme ecc. Sarò duro ma non ciò capito na mazza.
    Ora, se devo dare un consiglio, un faretto nautico? Ci stà. Tu dici di no? Me fido.. Percarità.
    Ma allora, in fase di revisione, circa 15 mesi fa, mi ritirarono il libretto x fare verifiche se davvero fosse trascritto e regolare.
    Mi restituirono il libretto dopo 5 giorni lasciandomi camminare con un permesso cartaceo.
    Quei 4 fari da lavoro montati sulla piastra in acciaio(paraurti) non erano trascritti a libretto e non me li contestarono. Bho!!
    Eppure sono fari da trattore con un fascio di luce spettacolare.
    Adesso mi chiedo cosa potesse cambiare se avessi avuto dei fari nautici.

Un(circa) annetto fa, dalle mie parti, c'era un americano con la Jeep che circolava tranquillamente con potentissimi gruppi ottici sul tetto. Dopo una settimana lo vidi con i fari coperti e l'adesivo con lo sopra a sfottere. Lo hanno contestato!!

Non capisco come mai non sono stato contestato io?!

Iscrizione
    Apr 2020
    Fuoristrada
    transporter t5 4motion
    Città
    pesaro

Predefinito

Ciao Temisto, ho cominciato l'anno scorso, in primis rifacendogli da zero il motore, questo anno, nei programmi c'e' di rialzarlo, mettergli delle gomme idonee per un uso misto, ma piu' tendente al fuoristrada, e riverniciarlo con vernice Raptor..
    il mio uso e' prevalentemente misto, ho creato un letto che si apre, ho fatto un piccolo impianto elettrico con prese usb, luci ecc, amo pescare e campeggiare in riva ai laghi, ma spesso potrei anche doverlo caricare x trasportare l'attrezzatura, quindi nessuna struttura diciamo fissa..
    ho un video simpatico che ho fatto mentre uscivo da una situazione scomoda, ma l'ho sul cellulare e non so come caricarlo qui ..

Iscrizione
    Nov 2000
    Fuoristrada
    vedi firma sotto! :)
    Città
    Sąmątørzä (TS)

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    @temi. Ti han verificato, quando hai fatto la revisione, se il tuo paraurti da grossista di tabacchi sul mercato parallelo pugliese, non te lo fossi trascritto da te sul libretto.

Reg Eu Ece48 dice, per l' ennesima volta, che due profondità e due fendi, li puoi montare. Senza fare i pippignosi, così han interpretato i tuoi.

Se (Anche se hai un "pattuglia") installi il faro da guardacoste sul cofano, o da carabinieri sul tetto, vedi ben che ti mandano via invitandoti a toglierlo prima di ripresentarti al collaudo!
    Felice possessore di Sportage 2.0 cabrio , offro da bere a chi incontro con un' auto come la mia, il che non capita mai

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima