Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 70 di 70

Discussione: Consiglio fuoristrada per utilizzo misto lavoro/tempo libero

Iscrizione
    Nov 2016
    Fuoristrada
    UAZ Hunter 2300 Td 2017
    Città
    Stienta (RO)

Predefinito

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Mah...insisto(bonariamente eh!), il valore del tuo Rodius, tra altri 80000km te lo renderà immune anche dal virus, perchè neanche quello lo vuole.Lo sai meglio di me.Guarda, non mi piace mai o quasi dare consigli sul forum, sulle macchine da comprare quando uno è indeciso.Ma tu NON sei indeciso.SAI già il modello che vuoi, non devi chiedere recensioni a destra e a manca e non devi chiedere consiglio a nessuno.Sei già in direzione, sei sulla rampa di lancio, il motore è caldo...guarda sarei il primo a volerti fare i complimenti x l'affare che faresti.Le Nexen nuove, munite di autoreggenti(ah ah), con la scorta ancora di merendine Mars e Bounty incluse da sopravvivenza, le vendi insieme alla macchina, tutto fa brodo di gallina.Ci sarà da sborsare il suo giusto, ma il palato è soddisfatto.In questa vita terrena, ci vogliono Certezze, non speranze solamente.E la Certezza è che là fuori c'è un V8 Land Cruiser che ti aspetta.Anche se c'è un impegno, un finanziamento da fare...secondo me ne vale la pena.Perchè se una macchina ti piace ed è quella che sognavi tutti i giorni e ti appaga in tutto...dopo anche solo a vederla ferma ti riempirà il cuore.Se uno appaga un sogno, non sono mai soldi buttati.Li hai investiti nella tua vita.Chiaro che devi decidere tu.Però non chiedere a Bertus che dopo ti dirotta su un Rexton ah ah.
    Scusa se sono stato prolisso.

Iscrizione
    Dec 2011
    Fuoristrada
    SSANGYONG RODIUS,TERRACAN
    Città
    Trieste- Plemet/Bretagne

Predefinito

Eh, cominciano ad arrivare....
    https://www.autoscout24.it/annunci/t...=autouncle_web

Pezzo buono,una quindicina di mesi e 23.000€ lo porti via.
    Il Rodius vale la pena portarlo a 100-120.000km...

Tanto, si prenderà 5/7000€,e non sicuri.
    Me lo hanno ammazzato,come dicevo.Chi vorrà un auto per andare in sette(anche se pure sulla LC V8 si va).

Questa mi piace proprio,è sobria,quasi non da nell' occhio, sembra un Rav 2016 adattato big size...
    Pensa, è pure piu' corta della mia...

Penso pero' che sul V8 ci vorrà qualcosina in più che i filtri e le pastiglie di AutoDoc...ed il mio amico non ha piu' l' officina delle forze armate Francesi, ripara tagliaerba,qualche buco nei radiatori dei trattori,ed ancora tante vecchie Clio e Peugeot...

Pero' è un bel guardare,dai.
    Anche se vado piano,riposando ormai spesso e solamente in due.

Iscrizione
    Sep 2018
    Fuoristrada
    Hyundai terracan 2900 crd
    Città
    Fiumicino (RM)

Predefinito

Io invece propenderei, ed uso bertus solo come pretesto, per tenere il Rodius ad oltranza, farlo invecchiare, e poi...dopo x anni...tipo 6 8 9 ..... andare sulle nuove tecnologie tipo....boh.......chi lo sa'.... magari escono fuoristrada interessanti ed eco....economicamentefriendly.....per chi vende ...ovvio....

Iscrizione
    Oct 2016
    Fuoristrada
    Toyota Land Cruiser KDJ95
    Città
    Loreo

Predefinito

Bertus... 23mila euro (ammesso ci arrivi in così poco tempo) per un pezzo di ferro di 10 anni, ancora euro 4 con quasi 200mila km?
    Ti smentiresti per il Toyota insomma..

Iscrizione
    Dec 2011
    Fuoristrada
    SSANGYONG RODIUS,TERRACAN
    Città
    Trieste- Plemet/Bretagne

Predefinito

Sacrosanti,Tu e Lumaca.
    Poi,mi piace davvero.Cruise fisso a 105kmh gamba distesa fino al fondo,2300giri,e via,Trieste Venezia,Venezia Domodossola,ci arrivi e non ti accorgi.

E' qua sotto casa,vicino ai bidoni della differenziata(sic).lo accendo ogni volta che porto,lo muovo venti cm per cambiare l' appoggio sugli pneumatici.
    Sembra che mi dica, dai, andiamo via,non voglio stare in quarantena accanto ai bidoni....
    Hanno un anima le cose? si,no,non so.
    Animali si,piante si, pietre si.
    Le cose fatte da noi umani sono stete infuse da quel po' di anima di chi le ha disegnate, assemblate, trasportate, comprate e condivise?

Dai, un documentario per far riflettere, per riempire un paio d'ore.
    Tanto, divago ormai senza ritegno.
    https://www.youtube.com/watch?v=I1fQ-3-CEFg

Per i pigri,occhi chiusi, via la mente dai pensieri neri,un acqua di colonia leggera sulle lenzuola e farsi addormentare
    https://www.youtube.com/watch?v=oqczuvQy15U

Iscrizione
    Nov 2016
    Fuoristrada
    UAZ Hunter 2300 Td 2017
    Città
    Stienta (RO)

Predefinito

Guarda se da 39 che è adesso, tra 15mesi, ben che vada, lo portano a 30, è pur sempre un Toyota, tu gli potresti fare un'offerta a 28, e 4000 per il coreano, gli dai 24M € e lo porti a casa.Però io, 15 mesi non li aspetterei, A Ottobre, Novembre già mi butterei.137000 km x una macchina del genere sono veramente pochi, trovarla con ancora meno km, potrebbe capitare(difficile però)ma anche no.

Iscrizione
    Jul 2008
    Fuoristrada
    D2 Td5 "Carrabbattolo"
    Città
    Salento

Predefinito

Bertus...10 anni per cambiarlo...in peggio...

Iscrizione
    Jul 2017
    Fuoristrada
    G.Cherokee wj2.7 crd 2002
    Città
    Sud Sardegna

Predefinito

...Bertus dato che tra poco le auto secondo te saranno regalate...
    Le auto magari marciranno nei piazzali ma non verranno mai regalate ugualmente.

É la stessa logica dello sfasciacarrozze quando ti serve un pezzo di ricambio...
    Se ti ha fatto il prezzo, preferisce pressare tutto che farti un prezzo inferiore o regalatelo...

Iscrizione
    Dec 2009
    Fuoristrada
    patrol tr 2.8 safari e Dc
    Città
    Vicenza

Predefinito

In qualche messaggio Bertus mi ha citato come possessore di un van. Quindi mi pare lecito rispondere x dire anche la mia.
    X prima cosa non farei l'avventato e mi terrei un bestione fresco di fabbrica e poi dopo si vede.
    Secondo) Se riuscite a trovare un duttilo come il mio full optional x un tozzo di pane e rimetterlo a posto con circa 5m€.. E si.. faccio il mecca? Non è questo il discorso!! Ma trovate una vetturetta come la mia e ditemi quanto costa e poi ne trarrete le conclusioni

Iscrizione
    Dec 2009
    Fuoristrada
    patrol tr 2.8 safari e Dc
    Città
    Vicenza

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Ma dai timidoni nessuno ha trovato qualcosetta?

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567