Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3111213
Risultati da 121 a 126 di 126

Discussione: Uniti anche nelle situazioni poco simpatiche..., ma ANDRÀ TUTTO BENE!

Iscrizione
    Jul 2017
    Fuoristrada
    G.Cherokee wj2.7 crd 2002
    Città
    Sud Sardegna

Predefinito

Ieri primo caso al paese vicino e oggi primo caso al mio paese...

Il sindaco dichiara, che il malato é in casa, sta bene ecc...

Ma sui social si vedono foto di una task force in tenuta antivirus e si dice che il malcapitato sia già morto...

Le fake news corrono, ma corre anche l'omertá dei sindaci ecc... Quindi non si sa piú esattamente quale sia la verità...

Occhi sempre più aperti, sempre più protezione, distanze e igiene...e restiamo a casa se possiamo.

Per chi non lo avesse ancora visto.

Sarà un fake come sempre... Ma se non lo fosse, fa pensare...

Iscrizione
    Apr 2018
    Fuoristrada
    IvecoMassifSsangyongMusso
    Città
    Ferrara

Predefinito

Gima hai detto tutto in una frase: non si sa più quale sia la verità

Iscrizione
    Mar 2011
    Fuoristrada
    L200 178cv, JIMNYddis86cv
    Città
    Vallata (AV)

Predefinito

Missione compiuta

Il nostro dovere lo abbiamo fatto. Abbiamo riuscito a mantenere le strade pulite e senza problemi.
    Ma le tragedie non sono mancate. Le ambulanze in piena attività, non riescono a sopperire alle esigenze di tutti, dato che i casi di contagio aumentano. Ma non è tutto. Ci sono anche gli effetti collaterali indiretti...
    Proprio ieri un mio amico, (tornitore meccanico) 42 anni, che godeva di ottima salute, ha avuto un malore... L'ambulanza ha ritardato di 3 ore... Il mio amico non ce l'ha fatta. Il dottore ha detto che se il caso fosse stato preso in tempo, con buone probabilità, la tragedia si sarebbe evitata.
    Dai, teniamo duro. E speriamo che tutto andrà bene.

Iscrizione
    Jul 2017
    Fuoristrada
    G.Cherokee wj2.7 crd 2002
    Città
    Sud Sardegna

Predefinito

Ci si sente meglio se si può aiutare, in qualche modo, gli altri. Bravo Ciriaco! Vedo che la piastra fa egregiamente il suo dovere

Mi dispiace tanto per il tuo giovane amico tornitore...siamo pure coetanei...
    É deceduto anche lui a causa del virus merdoso, oppure il suo destino é stato differente?

Iscrizione
    Mar 2011
    Fuoristrada
    Città
    Vallata (AV)

Predefinito

Il mio dovere l'ho fatto... Anche in queste situazioni dopo neanche 3 mesi di convalescenza...

Anche nella mia azienda agricola ho svolto con un po' di fatica e qualche operaio in più tutti i lavori. Il grano attualmente è bello e concimato. Speriamo in un buon raccolto, e se ci sono problemi con le importazioni, almeno una volta, i nostri governanti CHE APPREZZINO I NOSTRI PRODOTTI MADE IN ITALY (DEPREZZATI).
    Vabbè...
    Il mio amico, è stato ucciso indirettamente dal covid. Ha purtroppo avuto un infarto. E le ambulanze "occupate" hanno causato un ritardo di 3 ore che purtroppo gli è costato la vita...

Iscrizione
    Mar 2011
    Fuoristrada
    Città
    Vallata (AV)

Predefinito

Nella mia "zona" purtroppo il "picco" è tutt'altro che passato. Quotidianamente si sente di qualche nuovi casi o presunti tali...
    Per non parlare dei morti... tra cui... Un caro mio conoscente (suocero di mia cugina) precedentemente intubato... successivamente, era stato "stubato" per miglioramenti... ma dopo qualche giorno se ne è andato ()... Almeno così hanno detto ai familiari...
    Oramai c'è una brutta percezione di stare faccia a faccia con qualcosa di invisibile...

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3111213