Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: Russie., Estonia Lettonia e Luttuania.ualcosa

Iscrizione
    Apr 2018
    Fuoristrada
    IvecoMassifSsangyongMusso
    Città
    Ferrara

Predefinito

@marco perdonami ma "viviamo nel miglior mondo possibile" non si può proprio sentire... Non c'è mito più ingenuo del progressismo...

Iscrizione
    Dec 2009
    Fuoristrada
    patrol tr 2.8 safari e Dc
    Città
    Vicenza

Predefinito

Giusto!!
    Ecco come mai ricerco quel che resta della natura

Iscrizione
    Dec 2009
    Fuoristrada
    Città
    Vicenza

Predefinito

X chi a voglia di perdere 30 minuti ho un linketto.. Il tempo è perso ma il tizio è simpaticissimo.

https://youtu.be/aM7dE4FJx5U

Iscrizione
    Dec 2009
    Fuoristrada
    Città
    Vicenza

Predefinito

Altri 30 minuti Di interesse generale che tanti non nanno capito e si sbattono pensando di avere Batterie Superlative!! Eccolo<

https://youtu.be/650cGqXhCgQ

5. Predefinito

ciao ragazzi mi intrometto nella discussione!
    percorro la tratta milano-paesi baltici-russia ormai ogni estate con destinazione Veliky Novgorod dove abbiamo la casa. I primi 1.600 km fino a Varsavia sono piuttosto noiosi tutta autostrada (vi consiglio vivamente di fare il giro a nord svizzera- germania- dresda-berlino- Varsavia un po' più lungo ma evitate le strade interne polacche). Poi fino all'ingresso in Lituania tutto un lavoro in corso (agosto 2019) una volta in Lituania strade normali ma asfalto ben tenuto. Molto collinare. Il vero piacere inizia in Lettonia. Distese di campi e boschi la natura la fa da padrona. Io passo il confine tra Lettonia e Russia a Kersava. Passaporto con visto. Registrazione della macchina alla dogana controlli etc. 1 ora a macchina. Io la passo la sera tardi o di notte per evitare code (anche 5-6 ore di attesa). Nessuno parla inglese - siate preparati anche se sono tutti molto gentili. Poi gli italiani sono molto ben visti. Da li parte la strada per Pskov - San Pietroburgo e la Carelia….
    Quest'anno ovviamente salto. L'anno prossimo mi voglio spingere fino al Mar Bianco….

Iscrizione
    Sep 2018
    Fuoristrada
    Hyundai terracan 2900 crd
    Città
    Fiumicino (RM)

Predefinito

In che periodo salite normalmente? Estate autunno primavera? Perche le rep.baltiche mi incuriosiscono, volevo rivelarle ora a maggio...ma le cose sono andate in altro modo....magari il prossimo anno sarebbe fattibile un giro primaverile. Anche perché il campeggio libero su non è mal visto. La germania si attraversa rapidamente, l Austria è bella.

7. Predefinito

Di solito partiamo in Giugno quando finiscono le scuole e rientriamo ad Agosto. Il momento migliore è fine maggio - giugno quando le giornate sono lunghissime. Molto bello è risalire il baltico da Neringa fino a Narva lungo le spiagge bianchissime. (l'ideale è farlo da Danzica attraversando Kaliningrado se hai il visto) e al ritorno visitare l'interno

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •