Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: L200 178cv sarà l egr?

Iscrizione
    Mar 2020
    Fuoristrada
    Mitsubishi L200
    Città
    L Aquila

Predefinito L200 178cv sarà l egr?

Buongiorno, sono nuovo del gruppo e possiedo un L200 178cv del 2014. Vorrei chiedere ai più esperti, visto che da un po’ di giorni ho notato che di 3ª e 4ª arriva a 3000 giri e sembra che nn vada più o che nn arrivi gasolio, vi è mai capitato? Può essere la EGR ?? Si può tappare la egr senza problemi sulla centralina?? Grazie in anticipo a chi mi risponderà 👋🏻

Iscrizione
    Jul 2008
    Fuoristrada
    D2 Td5 "Carrabbattolo"
    Città
    Salentino...in Friuli...

Predefinito

Potrebbero essere tante cose...
    Sicuro, da come descrivi, sembra vada in recovery...

Come prima cosa, dovresti fare una diagnosi.

Iscrizione
    Mar 2020
    Fuoristrada
    Mitsubishi L200
    Città
    L Aquila

Predefinito

Grazie taeniura ho fatto diagnosi e nn da nessun allarme!! Leggendo qui nel gruppo ho trovato qualcosa di simile ma nei vecchi L200 riguardo le egr e ho pensato potrebbe essere lo stesso!!!

Iscrizione
    Sep 2018
    Fuoristrada
    Hyundai terracan 2900 crd
    Città
    Rosolina (RO)

Predefinito

Teinura è partito dall ormai necessario caposaldo, se tu vuoi provare potresti, a motore caldo, e con l ausilio di una cannula in gomma , utilizzare dello spray pulizia egr, senza smontare nulla se non la fascetta a valle, dell condotto immissione aria. E, già che ci sei pulire il debimetro, smontando, con soluzione molto volatile priva di acqua. Occhio con la serpentina ed i circuiti, sono fragili, io evito di toccarli anche se solo con il cotone.... preferisco irrorare ed attendere che scenda lo sporcizia da sola.

- - - Aggiornato - - -