Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: tutti i sensori alimentazione

Iscrizione
    Jan 2019
    Fuoristrada
    mitsubishi l200 pajo3.2
    Città
    bologna

Predefinito tutti i sensori alimentazione

Salver a tutti dopo un lungo periodo senza il mio mitsu ho deciso di comprarne un'altro, stavolta pjarone v60 3.2, e per paura si potesse rompere, lo ho preso già rotto!!!
    Mi è stato venduto per : pompa rotta, e scusate se è poco....!!!!!!!!!! con quello che costerebbe in e.r. ne compri tre funzionanti....ma ogni tanto mi piacciono le scommesse, e poi ho fatto le mie considerazioni, spero di non sbagliarmi....
    Beh ovviamente so bene che ci sarà da spendrere, perchè con l'elettronica la mia manualità và a farsi friggere, idem con pompe come la zexel che in e.r. le revisionano solo in due (con prezzi astronomici) , e quindi dovrò per forza chiedere il supporto ad un mio amico meccanico con tutte le attrezzature...
    Dunque, la domanda è: prima di andare intorno alle pompe quali e quanti sensori verificare, e se si vedono tutti con la diagnosi, e loro locazione.
    Io ho sentito di un sensore sul collettore, e due sulla pompa, ma per ora ancora non è stato provato nulla, nei prossimi giorni tempo permettendo ci guardiamo, e qualche dritta da chi sà o ci è passato sarebbe moooolto bene accetta...
    UN ABBRACCIONE!!!!!

Iscrizione
    Jan 2019
    Fuoristrada
    mitsubishi l200 pajo3.2
    Città
    bologna

Predefinito

Speravo in una più numerosa serie di risposte, anche in virtù del fatto che di pompe rotte sembra siano morti molti pajero...
    E POI: sarebbe bello sapere di cosa sono morte le vostre pompe, o almeno quello che vi hanno raccontato i pompisti...
    Qui ad esempio girano varie leggende metropolitane, tipo il serbatoio che si sfalda e il limo che passa i filtri o l'anticipo che si rovina facendo limatura la quale poi finisce nell'attuatore, attuatore in corto che rompe i banchi prova, insomma a sentirli ci vuole un esorcista dietro al pompista
    Beh dite anche voi la vostra...

Iscrizione
    Dec 2009
    Fuoristrada
    patrol tr 2.8 safari e Dc
    Città
    Vicenza

Predefinito

Personalmente.
    Un amico con il Rav ha avuto noie! Le stesse noie!
    Ho chiesto lumi al mio amico del distributore che conosco da una vita e che non ha interesse a dire il falso.
    Dice< dentro le cisterne sotto le pompe di carburante c'è di tutto!! Ma ci sono 4 filtri con decantatori. Se non si fa manutenzione alle pompe… La manutenzione costa e se uno risparmia ti da carburante sporco!

Iscrizione
    Jan 2019
    Fuoristrada
    mitsubishi l200 pajo3.2
    Città
    bologna

Predefinito

Comunque stavo valutando il trapianto avendo trovato un donatore
    manca solo un donatore di manodopera, coraggio non siate timidi
    Mah! secondo voi quante ore ci vanno stacca e attacca?????