Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: programare vari moduli ed ecu su il Grand Cherokee Zj 93-98

Iscrizione
    Feb 2019
    Fuoristrada
    Jeep Grand Ch ZJ '97 2.5
    Città
    Medesano

Predefinito programare vari moduli ed ecu su il Grand Cherokee Zj 93-98

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ciao buongiorno. Ho cercato un puo anche su google ma non riesco a trovare tanto riguardo a questo tema, allora ho decisk fi aprire qui un nouvk tema. Ho parlato con qualcuno che fa queste cose e mi diceva che servirebbero dei moduli di acquisto dei dati, dopo dei altri software per fare le varie modifiche. Che si dovrebbe fare a livello basso tipo il assembler... se qualcuno a mai fatto questo e potrebbe aiutarci ad scoprire questo mondo. Grazie mille ragazzi

Iscrizione
    Dec 2019
    Fuoristrada
    Al momento sono appiedato
    Città
    Sulle Alpi

Predefinito

Sai magari se ha una centralina separata per i servizi?

Nel caso abbia una centralina dedicata per il motore, su di un mezzo così vecchio conviene probabilmente sostituire direttamente la centralina con una da corsa.
    Non sono indicarti con certezza un prodotto che sono sicuro sia buono per auto diesel, ma per le auto a benzina queste sono davvero notevoli.

Se potesse venir buono, un mio conoscente che corre in modo amatoriale si serve da questa gente: http://www.8000rpm.it/home.html

Iscrizione
    Feb 2019
    Fuoristrada
    Jeep Grand Ch ZJ '97 2.5
    Città
    Medesano

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Grazie Frankye. Pero per le altre centraline qualcuno sa come si puo fare? vorrei cambiare la modalita dei pulsanti dei alzavetri ... che si chiuda apre di continuo se tieni premuto per piu di 0,5 secondi, doopo di fare la modifica che se hai la porta aperta che non si chiudano se fai chiusura dal remote, che si chiudano le fenestre se tieni schiaciato il pulsante di chiusura per piu di 5 sec etc etc ... dopo vorrei riprogramarmi delle Remote che sono da un altra Jeep...

- - - Aggiornato - - -

Si ... mi ero riccordato ... in tanto che si mette le mani su tutto questo anche di modifficare la alarme per le lampadine che guardi una resistenza piu piccola ... (per le led) - non voglio mettere le solite resistenze di imbroglio ... con quelle e come che metessi le lampadine normale