Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: Consiglio per ML 320

Iscrizione
    Dec 2009
    Fuoristrada
    patrol tr 2.8 safari e Dc
    Città
    Vicenza

Predefinito

L'ho vista all'opera. Non scherza!

- - - Aggiornato - - -

Ma al di la di come l'ho vista, O di come è attrezzata di cinematica, l'OP chiedeva come attrezzarla x viaggiare! Ho dei buoni motivi da consigliare. Tutto sta se mi risponde..

Iscrizione
    Nov 2000
    Fuoristrada
    vedi firma sotto! :)
    Città
    Sąmątørzä (TS)

Predefinito

Non volermene Ciri! Chiaramente si scherza. il pajo nuovo magari ha, come giustamente detto un setup più da 4x4 ed un indubbio schema di trazione al top! La prima serie del merz per certo non ha blocchi rispetto ad un superselect, e senza sospensioni ad ampia escursione servono. Ma pensate al caso new renegade e di come cambia anche la percezione di quando offroad sia un' auto in base alla sua immagine.
    C' è anche chi sul bellissimo new pajone, e magari prima aveva un v20, ha fatto danni alla sospensione stampata rimanendo basito di quanto fosse divenuta delicata.

La ML specie con costo da bilocale non ci ha mai fatto fuoristrada nessuno e non ci sono pertanto testimonianze.
    Ma una base telaistica alquanto solida, telaio e ridotte ci sono. Per pochimila euro possiamo dire sia complessivamente meglio di un suzukino se voglio farci un bel giro in Marocco!
    Felice possessore di Sportage 2.0 cabrio , offro da bere a chi incontro con un' auto come la mia, il che non capita mai

Iscrizione
    Mar 2011
    Fuoristrada
    L200 178cv, JIMNYddis86cv
    Città
    Vallata (AV)

Predefinito

Ma no, figurati!
    Chiaramente, dopo il V20, il pajero per alcuni aspetti, si è ingentilito... per altri, evoluto.
    Ma vorrei vedere e sarei curioso... come hanno fatto a piegare quella parte (che non ho capito precisamemte quale...) di sospensione...
    In un 3D, abbiamo mostrato tutti i telai a tralicci dei gipponi... quelli superdotati... tipo... toyota HILUX, HZJ, DEFENDER, RANGER, L200, NAVARA, ecc... tutti imbananati...
    Per cui, un utilizzo "non previsto", senza salvare nessun veicolo, rende vulnerabile tutto e tutti. Non mi sentirei di dire che il Pajo "nuovo", sia particolarmente vulnerabile. Solo, resta un fuoristrada di impostazione rallystica e non trialistica.
    Con un ML ci ho fatto un viaggetto (era di un rappresentante di macchinari agricoli... guidava lui.) di 200 km circa, senza che manco ce ne siamo accorti. Potente, lussuoso, intrigante, ti faceva godere quando vedevo il guidatore spingere sull'acceleratore... Ottima collaborazione cambio motore, era un aereo, un salotto viaggiante. Aveva intorno i 500.000km fatti solo con gasolio. (e tagliandi in mercedes) Troppi pregi. Troppi. Troppi che a mio parere, mi fanno deviare a tenerlo fuori dall'OR, gustandomelo altrove.
    Trovarlo oggi, per pochi euro... potrebbe far venire la scimmia di prenderlo, e provare a metterlo nel mondo OR... (scongiurando possibili riparazioni in mercedes)
    ED io curioso, resto a guardare l'evolversi della situazione.

Iscrizione
    Nov 2016
    Fuoristrada
    WJ 4.7 V8 2001
    Città
    Lago di Garda

Predefinito

Dai....facciamo sognare ancora un pó l’OP....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •