Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 32 di 48 PrimaPrima ... 22303132333442 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 475

Discussione: Le occasioni interessanti!

Iscrizione
    Nov 2000
    Fuoristrada
    Mercedes GD300/460
    Città
    Noto

Predefinito

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Bertus, nel 1984 comprai un'alfetta TD 2.4 nuova con, purtroppo, motoreVM;
    trattata maniacalmente, olii di buona marca al massimo per 10.000km, lasciata riscaldare prima e raffreddare prima di spegnerla
    risultato:
    a 40.000km grippò che neanche un vespino 50 con i pezzi pinasco
    rifatto motore, ma a 100.000 di contakm (quindi solo 60.000km) teste andate (2 o 3 non ricordo bene)
    messe teste nuove (tutte per sicurezza) altri 40/50.000 altra grippata tipo vespino
    pensai che fosse proprio quel motore ad essere farlocco, quindi ne montai un altro preso da una alfa 90 uscita nel frattempo e incidentata con pochissimi km
    indovina che successe dopo altri 60.000km? di nuovo le teste
    feci l'unica cosa saggia:
    portata dal demolitore .....
    ho un amico con cherokee 2.5 che fa quasi rientare nella manutenzione ordinaria la sostiuzione delle teste
    leggendo nel forum, pare che non è che sia stato solo io lo sfigato con la mia alfetta o gli amici "jepparoli" che conosco...
    Non so, magari quelli nuovi saranno affidabili, però io ci sto lontano, anche se dovessero montare i VM nei nuovi space shuttle

Iscrizione
    Feb 2011
    Fuoristrada
    JEEP COMPASS 2.0 MTJ
    Città
    sesto c.(va) EX WH 3.0L CRD OTT 08 LAREDO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mac Visualizza Messaggio
    Bertus, nel 1984 comprai un'alfetta TD 2.4 nuova con, purtroppo, motoreVM;
    trattata maniacalmente, olii di buona marca al massimo per 10.000km, lasciata riscaldare prima e raffreddare prima di spegnerla
    risultato:
    a 40.000km grippò che neanche un vespino 50 con i pezzi pinasco
    rifatto motore, ma a 100.000 di contakm (quindi solo 60.000km) teste andate (2 o 3 non ricordo bene)
    messe teste nuove (tutte per sicurezza) altri 40/50.000 altra grippata tipo vespino
    pensai che fosse proprio quel motore ad essere farlocco, quindi ne montai un altro preso da una alfa 90 uscita nel frattempo e incidentata con pochissimi km
    indovina che successe dopo altri 60.000km? di nuovo le teste
    feci l'unica cosa saggia:
    portata dal demolitore .....
    ho un amico con cherokee 2.5 che fa quasi rientare nella manutenzione ordinaria la sostiuzione delle teste
    leggendo nel forum, pare che non è che sia stato solo io lo sfigato con la mia alfetta o gli amici "jepparoli" che conosco...
    Non so, magari quelli nuovi saranno affidabili, però io ci sto lontano, anche se dovessero montare i VM nei nuovi space shuttle
    in casa e per ML di km fatti con vari mezzi sia autocarri che auto ho avuto sotto mano dei motori VM..precisamente 3,tutti saltati e da buttare per varie ragioni...e tutti sotto i 130 mila km...tutte rotture che ci hanno fatto perdere le speranze...
    solo in un mezzo commerciale ho avuto io una rottura grave del motore intorno ai 150mila km...col 2,2 a gasolio sul ducato(motore ford psa )
    quindi su una cinquantina di mezzi...4 rotture di motore...3 sono stati vm....diciamo che al netto dei attivisti vm in questo forum per me rimane una azienda che non me gusta...
    amici che hanno avuto auto con motori vm hanno detto tutti le stesse cose...mai più...(due rappresentanti con l ultimo woyager 2,8 2 mezzi 3 motori...)

Iscrizione
    Aug 2019
    Fuoristrada
    Pinin 2.0 GDI '01
    Città
    Spagna

Predefinito

Taeniura, hai dimenticato il cinema tra le eccellenze americane.
    Tornando in topic, questa Vitara del '92 con 95.000km a 3.000€ non sembra affatto male: https://www.autoscout24.it/annunci/s...-5ee0749dfef2?

Iscrizione
    Aug 2019
    Fuoristrada
    Pinin 2.0 GDI '01
    Città
    Spagna

Predefinito

Questo Terrano I con 65.000km a 5.500€ merita, peccato sia autocarro: https://www.autoscout24.it/annunci/n...-05446fce7212?

Iscrizione
    Jul 2008
    Fuoristrada
    D2 Td5 "Carrabbattolo"
    Città
    Salento

Predefinito

La parte frontale è proprio bruttina però...

Iscrizione
    Aug 2019
    Fuoristrada
    Pinin 2.0 GDI '01
    Città
    Spagna

Predefinito

Il Terrano I ha sempre esercitato un fascino perverso su di me. Questa è quasi da collezionismo: sarebbe da comprare e tenerla perfetta per altri 20anni usandola il meno possibile.

Iscrizione
    Nov 2000
    Fuoristrada
    vedi firma sotto! :)
    Città
    Sąmątørzä (TS)

Predefinito

In questo thread ai sta dimostrando che a ben guardare, con pazienza, anche l veicoli più improbabili ( autocarro, diesel, come questo Terrano) si possono trovare con un sacco di anni ed ancora tutti da sfruttare. Non occorre incapricciarsi di auto nosferatu che ci si è incaponiti a mantenere in circolazione, ma dovrebbero esser state già demolite.
    Felice possessore di Sportage 2.0 cabrio , offro da bere a chi incontro con un' auto come la mia, il che non capita mai

Iscrizione
    Jul 2008
    Fuoristrada
    D2 Td5 "Carrabbattolo"
    Città
    Salento

Predefinito

Su subito c'è qualche scatto in più.

https://www.subito.it/auto/nissan-te...-333020534.htm

Chissà se può essere trasformata autovettura.

Iscrizione
    Apr 2018
    Fuoristrada
    IvecoMassifSsangyongMusso
    Città
    Ferrara

Predefinito

Vero quello che dice Marco, quando cercavo una sostituta alla suzuki mi è capitato di imbattermi in una miriade di occasioni (almeno sulla carta) e si finisce veramente con l'imbarazzo della scelta.
    Van via a due soldi pure le berline a benzina di medio grossa cilindrata. Che certo bevono, ma se cerchi un'auto per piccolo cabotaggio e trovi a meno soldi una ammiraglia che una punto per neopatentati, la voglia viene...

Iscrizione
    Dec 2011
    Fuoristrada
    SSANGYONG RODIUS,TERRACAN
    Città
    Trieste- Plemet/Bretagne

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Taeniura, hai dimenticato il cinema tra le eccellenze americane.
    Tornando in topic, questa Vitara del '92 con 95.000km a 3.000€ non sembra affatto male: https://www.autoscout24.it/annunci/s...-5ee0749dfef2?

Rispondo: ma come puo' essere un affare un auto con 92.000km e 27 anni di eta'
    ma cosa avra' ormai nel serbatoi, nel radiatore,,nel liquido freni...nell'olio
    Senape,marmellata di castagne...

Questo è il conto dei km annuali.
    Km annui: 3285,7142
    Vedete voi...

- - - Aggiornato - - -

Il Terrano, si vede chiaramente dalle foto su Subito. è di un Wheel Dealer,bisogna vedere se ha Eddie China in officina od è solo un lucidatore e pulitore accurato.
    Per i 62.000 km vale quello scritto sopra.
    Difficilmente se era uno di venti anni se lo teneva trenta anni senza muoverlo per farne un icona adesso.

Poi vai alle sfilate di auto storiche,e da nessuna altra parte.

Questo è il conto dei km annuali.
    Km annui: Suzuki 3285,7142 Terrano1 2147,452
    Vedete voi...
    Ma le normative UE non contano niente, zero assoluto?
    Una pestifera petroliera,lenta rigida antiquata...
    Solo da collezione storica.O da carrello per il primo ghiaione fluviale,dove sicuramente si romperà subito.
    Ma voi volete fare solo questo?

- - - Aggiornato - - -

https://www.autoscout24.it/annunci/l...dtsrc=listPage
    Ah,si ma questa,anche se nuova di zecca,...ha sotto il VM..

.

Ma questa no...made in USA...
    https://www.autoscout24.it/annunci/c...dtsrc=listPage

Pagina 32 di 48 PrimaPrima ... 22303132333442 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •