Se corrisponde alla descrizione, per quella cifra è da portare a casa ad occhi chiusi.. Gran macchina
A regola quello dovrebbe essere la valutazione equa per un 98, poi qualche controllino extra alle testine di sterzo è d’obbligo
sui 90/95
Ci rimarrà poco sul mercato ...
l'annuncio non c'è più....
Abbi dubbi, ...sempre!
"La fantasia è più importante della conoscenza. La conoscenza è limitata mentre la fantasia comprende il mondo intero." A.Einstein
Andrà tutto bene! Keep fighting, don't give up!
Ottimo acquisto Franz. Motore indistruttibile, comodo, l unico consiglio, occhio con i danneggiamenti Estetici perche non trovi molti pezzi di ricambio. Per il resto non vedo problemi nel farlo durare una ventina di anni ancora.
Mi piace molto questo Trooper: https://www.autoscout24.it/annunci/i...f02?cldtidx=11 Anche se toglierei quelle barre a led
@Bertus non lo so da dove viene quel Trooper, non avevo neanche notato la targa. Vedendolo così ben messo penso da Germania, Olanda o Belgio.
@Franz complimenti per l'acquisto. Devo dire che con l'hard top è un po' più passabile di linea. Qui da me vedo sempre la stessa versione, senza hard top ma con spoiler sul portellone del cassone. E' forse il pick up più assurdo che abbia mai visto, quello con lo spoiler intendo.
@Frankye dove vuoi andare con quel robo? Tutta apparenza poca sostanza. Poi se vuoi che si girino tutti quando passi allora è un altro discorso. Tra l'altro è in vendita da anni.
Ultima modifica di Shogun; 05-02-2020 alle 08:08
Ma ben fatta Franz! Al di la di anni e km che son veramente pochi quanto i soldi... eri indeciso tra un autone 5 porte ed un pickup. Ora li hai tutti e due. Assieme. Magari in centro città non lo posteggi facilissimo... ma mi sembra proprio un buon acquisto.
===_çoooo
(_l_|_,\___\,_
{----_---_(olllllllo)
(@)_)""(@)_)-"-)_) Jeep KJ 2.8 crd (Bob) e Tucson 2.0 crdi 4wd (Pino) , ex Sportage Cabrio (Matilda), fu G460 (Giorgio) e TR33t (Fausto)
Era un KZj?
Se si, più che testine di sterzo, sono da controllare i ball joint...
Il Trooper e' appena targato.
Da dove arriva??
Segnalibri