-
Ragazzi, la Volvona è una , ma ne ho anche delle altre nella testa, non sono per niente nè fuoristrada, nè suv forse crossover, però io voglio stare in Europa eh...forse aprirò un 3d....
-
@mak_v8
Dice 2.0 ... un cliente dell'officina accanto alla nostra ha uno di quelli e almeno un paio di volte all'anno ne ha sempre una ... tamponi ... omocinetici ... ecc. Pero' ha avuto una vita molto ... vissuta e trattata malissimo, quindi lode alla robustezza.
Buona alternativa "ognistrada", dentro pure assai spaziosa per le dimensioni esterne. Si guida come una station. Papabile!
-
-
Quanto è spettacoloso quel Land Cruiser...
-
Per un 76 (ma diesel) potrei separarmi dal 95.. Ma è fuori ogni mio possibile budget.
-
Ma no dai ... il 76 è carretto balestrato buono per viaggiare all’avventura a cui c’è da aggiungerci un 5/7K minimo per renderlo piacevolmente godibile, a me personalmente piace di più il 74 col classico faro tondo se proprio proprio
Lo ha preso un caro amico anni fa .... io l’ho provato e non farei a cambio nemmeno col mio 70
Sarà che poi il mio utilizzo non sarebbero nemmeno i viaggi a medio lungo termine
Se dovessi spendere quei soldi prenderei altro
-
A me piacciono i motori grossi e lenti.. L'hz mi attira da sempre. Lo lascerei tutto originale così da farci un milione di km.. 😊
I 6-7 mila euro li spenderei in gasolio..
-
Io ho provato sia il 71 che il 76, mah son scettico non sulla bontà del motore e per erogazione coppia, linearità, .... ma per altre ragioni .. ma siam ot
-
Unica in tutta Europa. E ci credo. Macchina orribile per me.
https://www.autoscout24.it/annunci/s...campaign=share
-
Waaaaa la Suzuki X 90! Così tremendamente anni '90, così neo retro!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri