Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 88 di 95 PrimaPrima ... 38788687888990 ... UltimaUltima
Risultati da 871 a 880 di 947

Discussione: Le occasioni interessanti!

Iscrizione
    Aug 2019
    Fuoristrada
    Pinin 2.0 GDI '01 5porte
    Città
    Spagna

Predefinito

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Il Pick Up non sempre viene scelto per questioni lavorative. Fosse così Ford non avrebbe recentemente sfornato il Raptor oppure andando indietro negli anni Marty McFly non avrebbe voluto un Toyota SR5 come macchina dei suoi sogni.
    Sulla ricercatezza ti posso dare sempre il mio parere: penso che i mezzi che arrivano fino al 2002/03/04 siano destinati ad avere sempre più quotazioni alte. Sarà per il design o per la poca elettronica presente questo non te lo so dire, però vedo che sul mercato mezzi ben tenuti e poco kilometrati di quegli anni difficilmente te li regalano; anzi. E con i Pick Up è ancora peggio, prova a cercare un Hilux e rimarrai sconvolto dai soldi che chiedono.

Sul Pajero Sport sono d'accordo nel fare il meme.

E mi auguro che abbiano messo uno zero in più per quella UAZ.

Iscrizione
    Jul 2010
    Fuoristrada
    toyota lj70 ‘86
    Città
    Pavia

Predefinito

Sulla Uaz forse c’è un 1 di troppo ...

Iscrizione
    May 2016
    Fuoristrada
    Nissan Pathfinder Infinit
    Città
    Varese

Predefinito

Le quotazioni dei veicoli ricreazionali ha avuto un impennata negli ultimi mesi, caravan rivalutare di 20-25% rispetto l'anno scorso, camper idem tanto che se andavi nei mesi estivi in concessionaria per parlare con un venditore aspettavi ore. Per quanto riguarda le caravan, parecchi marchi hanno venduto la produzione 2021 prima della fiera di Duseldorf.
    Cosi è stato anche per i fuoristrada, non suv, ma i vecchi fuoristrada, prima di comprare il Pathfinder e luglio ne avevo visti alcuni e chiamavo il giorno dopo ed era già venduto. Il giorno che sono andato a comprare il mio, nella mattinata he abbiamo fatto la trattativa e fatto i documenti sono arrivati altre 2 persone per quell'auto.
    Il perché l'ho sapete anche voi, io vivo in un paesino in colina a 1000 mslm, e vi garantisco che così tanti nei sentieri mai e mai si sono visti, c'era più gente da noi su che sul lago giù.

Iscrizione
    Sep 2020
    Fuoristrada
    Pajo V60 3.2
    Città
    Toscana

Predefinito

A grande richiesta:

Dr.jpg

Fun fact: le quotazioni le ho effettivamente estrapolate da Autoscout

Iscrizione
    May 2016
    Fuoristrada
    Nissan Pathfinder Infinit
    Città
    Varese

Predefinito

I Pajo sport, 4Runner e il Pathfinder mi sono sempre piaciuti, mezzi ancora proposti su tanti mercati ancora. I primi due hanno ancora qualcosa di Off-road, l'ultimo invece è un Suv urbano e con il modello 2021 andrà a fare concorrenza alle Ford Explorer e Toyota Highlinder appena confermate sul mercato europeo.

Iscrizione
    Jan 2020
    Fuoristrada
    Hyundai TERRACAN 2003 4wd
    Città
    Serravalle Sesia

Predefinito

da totale ignorante e cliente medio che sono, vedo si che le quotazioni dei pickup sono alte ma al tempo stesso secondo me è in parte comprensibile (a parte rari casi di speculazione, dove ti propongono rottami marci a prezzi folli, ma li sta a chi compra girare i tacchi).
    Nel senso, il pickup è versatile (si adatta ad un pubblico ampissimo se ci pensate, ha un bacino di utenza potenziale enorme), bello (a chi piace...fa' parte del gioco quando si sceglie un mezzo), robusto, solido, e poi credo che sia l'unico autocarro fino a 5 posti con il bollo ridotto. Va' da se che quando uno lo vuole rivendere l'annuncio raggiunge tutti quelli con queste esigenze, ed il prezzo si alza visto che c'è domanda potenziale. Questo è solo il mio pensiero personale.

Comunque volevo chiedervi se questo è già stato postato e se sapete perchè viene relativamente poco:

https://www.autoscout24.it/annunci/t...9a86?cldtidx=4

A me piace sia questo che un'altro che era in vendita con cassone a sponde, 450000 km a 4700 euro (l'annuncio non c'è più, che sia stato venduto?)

vi posto lo screenshot:
    4700.jpg

Iscrizione
    Sep 2020
    Fuoristrada
    Pajo V60 3.2
    Città
    Toscana

Predefinito

@black_s l'Hilux che hai postato non ispira proprio fiducia. Basta notare che non ci sono foto dell'interno, del vano motore, del cassone o del pianale.
    Si nota ruggine in vari punti, un buco sotto il faro posteriore destro... va bene che l'Hilux ha fama di essere indistruttibile, ma ho paura che questo sia un mezzo disastro.

Iscrizione
    Nov 2000
    Fuoristrada
    vedi firma sotto! :)
    Città
    Sąmątørzä (TS)

Predefinito

La uaz son pazz... lessi un articolo su un giornale di autoclassiche di un avvocato di Milano che da giovane studente squattrinato non se la poteva permettere, e dopo tanti anni ha coronato il suo sogno di una autobianchi a 112 abarth 58 hp rossa col cofano nero...

Pur sapendo che quelle in buono stato venivano vendute sui 7/8mila... lui la voleva come nuova (e direi anche meglio!) E ce ne buttati su un 30! Sicuramente soldi meglio spesi per lui rispetto all' ennesima bmw o mercedes di grossa cilindrata.
    Basta che poi non li rivoglia indietro se si dovease stufare del giocattolo che da giovane non hanpotuto avere.
    Idem, portare a nuovo una 469 come ce ne sono un milione al mondo, può essere una bella avventura, ma non ne farà una ricercata chiccheria remunerativa!

@pagnotta: Grande, ottima realizzazione!
    La posso inoltrare a qualche pagina FB condividendo con te i credit .

===_çoooo
    (_l_|_,\___\,_
    {----_---_(olllllllo)
    (@)_)""(@)_)-"-)_) Jeep KJ 2.8 crd (Bob) e Tucson 2.0 crdi 4wd (Pino)
    , ex Sportage Cabrio (Matilda), fu G460 (Giorgio) e TR33t (Fausto)

Iscrizione
    Sep 2020
    Fuoristrada
    Pajo V60 3.2
    Città
    Toscana

Predefinito

@Marco, utilizzala pure senza pietà, non ho profili social di alcun tipo

Visto che si diceva di 4Runner...

https://www.autoscout24.it/annunci/-...ge%3D2&cstc=43

Iscrizione
    Aug 2019
    Fuoristrada
    Pinin 2.0 GDI '01 5porte
    Città
    Spagna

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Il mercato spagnolo è pieno di buone occasioni, anche se è molto particolare. I concessionari tendono a dare valutazioni esagerate, questo Iruri Motor è un'istituzione sui 4x4: tutti i suoi mezzi sono ben tenuti, di contro ha prezzi un po' alti. I privati sono più alla mano e ci scappano affari.

Pagina 88 di 95 PrimaPrima ... 38788687888990 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •