Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 11 di 95 PrimaPrima ... 9101112132161 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 947

Discussione: Le occasioni interessanti!

Iscrizione
    Jul 2008
    Fuoristrada
    D2 Td5 "Carrabbattolo"
    Città
    Salento

Predefinito

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    @Shogun però è tenuta bene

Iscrizione
    Apr 2018
    Fuoristrada
    IvecoMassifSsangyongMusso
    Città
    Ferrara

Predefinito

Anche a me tentava un pinin al posto del musso, ma l'annuncio parlava di ruggine sottoscocca e informandomi in rete ho letto che è un problema assai diffuso. Confermate? Il pinin ha i longheroni attaccati alla scocca, giusto?

Iscrizione
    Aug 2019
    Fuoristrada
    Pinin 2.0 GDI '01 5porte
    Città
    Spagna

Predefinito

Si Franz, confermo e avere i longheroni attaccati dalla ruggine è forse la cosa peggiore che può succedere al Pinin.

Iscrizione
    Mar 2011
    Fuoristrada
    L200 178cv, JIMNYddis86cv
    Città
    Vallata (AV)

Iscrizione
    Dec 2019
    Fuoristrada
    Pajero V20 3500 DOHC
    Città
    Sulle Alpi

Predefinito

Defender V8 a 16200 euro https://www.autoscout24.it/annunci/l...dtsrc=listPage

MA ci sono un paio di cose che non mi quadrano.

Non sto parlando dell'inutile doppio snow cowl con lo snorkel, o del fatto che nel 96 non li facevan piu' i def V8 (ma potrei sbagliarmi neh, non conosco cosi' a menadito la produzione di solihull)
    Gli 83mila km ci potrebbero pure stare, non e' detto che l'abbiano usato tanto, rimane un mezzo scomodo. (L'ultima revisione li da coerenti, ma e' di questo gennaio)

Quello che non capisco e' perche' diamine un v8 abbia un manometro del turbo sul cruscotto.
    Perche' potrebbe pure essere che ci abbian picchiato su un turbo neh, ma dubito seriamente tiri fuori solo 100 kW dopo.

Edit: ok, se e' realmente un v8 e' un trapianto, l'agenzia delle entrate dice che e' un due litri... Quindi ... mezzo complicato a livello di bollo se non si iscrive ASI.
    ... ci avran seriamente cacciato su un turbo pure? Mi sa che ha pochi kilometri perche' consuma 20 litri di benzina e tre crociere ogni 100km

Iscrizione
    Jul 2010
    Fuoristrada
    toyota lj70 ‘86
    Città
    Pavia

Predefinito

I v8 li han sempre fatti ....3500 3900 4000 fino a edizioni limitate più potenti col
    Li hanno anche regolarmente venduti in Italia a listino ai tempi della defender cup tipo fine anno 90 coi carburatori (nota per i più anziani) rigorosamente pick up rossi
    Quello dell’inserzione è un vecchio 3500 rimesso a nuovo ma sa di pasticcio provabile che fosse pure un vecchio CC o un TD

Iscrizione
    Nov 2000
    Fuoristrada
    vedi firma sotto! :)
    Città
    Sąmątørzä (TS)

Predefinito

Io il manometro turbo non lo vedo... 0-10 bar dovrebbe essere un manometro olio. Poi c'è un voltmetro, contagiri, temp acqua, serbatoio, e contakm...

Ad ogni modo con la APP anche io ho trovato un alimentazione benzina 2.0, presumibilmente un ex carabinieri a basso chilometraggio, cui land rover ha rilasciato il Nulla Osta per ricollaudare con un nuovo motore v8, che magari non risulta ancora all' archivio bollo.

Il RESTOMOD direi che è stato fatto molto bene (al di la che ha più prese d'aria di un vaporetto) e se tutti i documenti sono in ordine, per un appassionato magari i soldini richiesti sono anche giustificati.
    Visto che all' estero vedo richieste deliranti per i v8 originali in buono stato.

Mentre se invece, lo swap è stato fatto abbbusivo... (anche i carabinieri san contare le candele, e facilmente ne avevano uno in comando, stazione o BTG... ) oppure si son sbagliati proprio a citare il motore a benzina nel titolo, posto che non viene riportato nella descrizione ed una foto del motore stranamente non la vedo, beh, allora per me non rientra certo nella definizione di "occasione interessante".

===_çoooo
    (_l_|_,\___\,_
    {----_---_(olllllllo)
    (@)_)""(@)_)-"-)_) Jeep KJ 2.8 crd (Bob) e Tucson 2.0 crdi 4wd (Pino)
    , ex Sportage Cabrio (Matilda), fu G460 (Giorgio) e TR33t (Fausto)

Iscrizione
    Apr 2018
    Fuoristrada
    IvecoMassifSsangyongMusso
    Città
    Ferrara

Predefinito

Ma se lo swap fosse in regola non risulterebbe dai dati, anziché comparire come il classico 2000 dei cc?

Iscrizione
    Dec 2019
    Fuoristrada
    Pajero V20 3500 DOHC
    Città
    Sulle Alpi

Predefinito

@Marco dicevo sul cruscotto, vicino alla temperatura acqua.

Pensandoci meglio, ci sono due tipi di strumenti che fanno 3/4 di giro. I manometri turbo... e i contagiri!
    E in effetti ci son posti che fanno contagiri minuscoli per le muscle car, potrebbe ben essere quello.

Quindi potrei ben essermi sbagliato sul turbo

Iscrizione
    Aug 2019
    Fuoristrada
    Pinin 2.0 GDI '01 5porte
    Città
    Spagna

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    16k per una macchina che non ha l'aria condizionata?! Sarà che vivo in un posto caldo ma io nel 2020 non posso concepire di avere una macchina senza clima; a meno che non sia cabrio.

Pagina 11 di 95 PrimaPrima ... 9101112132161 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •