Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Lamborghini, Bugatti e nuovo lavoro

Iscrizione
    Sep 2018
    Fuoristrada
    Hyundai terracan 2900 crd
    Città
    Rosolina (RO)

Predefinito Lamborghini, Bugatti e nuovo lavoro

Ragazzuoli buon w.end, volevo condividere , purtroppo senza poterlo suffragare con relative foto....il regalino che la mia nuova professione, mi ha fatto ieri....
    Infatti a causa di puri impegni operativi siamo...sono ...dovuto andare a far conoscenza con i colleghi aziendali operativi presso i reparti verniciatura ed assemblaggio, di Lamborghini, Dallara e Bugatti....che dire. Ovviamente si trattava di scocche prive di interni e parti meccaniche....ma...detto tra noi....palpeggiare auto che partono dai 400.000 per arrivare ai 5 milioni cadauna....ti fa capire molte cose....

Certo, è vero che non essendovi altro che scocche.....l emozionalità che possono suscitare, non era certo al suo massimo....
    È vero che solo per il fatto di vedere che rappresentano, in questa fase, un esempio dell' opera umana e non meccatronica, è un dato di fatto strabiliante....
    Ma , dopo i primissimi minuti di emozione e libido, non lasciano in bocca quella distesa arida e quel assoluto ed incontestabile desiderio di "volerne una " a tutti i costi....

Sono magnifiche, talune sono uniche, ma sono prive del fascino che una vecchia miura o countach sanno dare.....

Iscrizione
    Mar 2011
    Fuoristrada
    L200 178cv, JIMNYddis86cv
    Città
    Vallata (AV)

Predefinito

Ciao Lumaca, intanto auguri per il tuo nuovo lavoro!
    Sinceramente anche a me, le supercar, apparte un po' di impatto iniziale, non suscitano in me un desiderio di averne una...
    Forse il mio cervello le esclude a priori, perché semplicemente non me le posso permettere
    Mi toccano emozionalmente di più quelle che ipoteticamente rientrano nel mio budget... Il Pajero mi è rimasto in gola... Ma anche un land cruiser non mi sarebbe dispiaciuto. Li avrei preferiti all'acquisto dell'XV... Però esigenze di inquinamento, dimensioni d'ingombro e guidabilità (per la moglie), e logica... m'anno fatto ripiegare per l'appunto sull'XV, che per carità sembra non dispiacere e basta e avanza... Ma contro ogni logica possibile, potendo scegliere di cuore,e non di esigenza, i sopra citati gippponi, (non estremi) sono quello che fa per me...
    Le supercar, le lascio agli altri ben volentieri

Iscrizione
    Apr 2018
    Fuoristrada
    IvecoMassifSsangyongMusso
    Città
    Ferrara

Predefinito

Ciao caro benritrovato... L'altro giorno andando ad asiago ho sorpassato in transpolesana un nuovo rexton bianco che procedeva tipo littorina ai 60kmh... Pensavo avessi messo a segno il colpaccio!

Sulle supercar non capisco cosa tu intenda, se sia la tipologia di auto o la produzione in serie delle stesse a lasciarti perplesso.
    Personalmente quoto ciriaco, non mi entusiasmano per niente e non ne vorrei mai una, e lungi da me ogni invidia in questa affermazione.

Iscrizione
    Nov 2016
    Fuoristrada
    UAZ Hunter 2300 Td 2017
    Città
    Stienta (RO)

Predefinito

Ciao LUMACA, mi fa veramente strastrastrapiacere che tu sia riuscito a rientrare subito nel mondo del lavoro.Purtroppo x vivere siamo(salvo qualcuno che se lo può permettere) tutti dipendenti da quella o quelle attività (che molto spesso io x primo non ci piace fare ) che fanno appunto sbarcare il lunario, rubando almeno un terzo della nostra vita.Il brutto è poi se ti rendi conto che quel terzo rubato alla nostra vita non ti ha realizzato, ma soprattutto non ti ha arricchito umanamente.Questo è il mio caso.Devo dire che ho ricevuto più in 2 giornate con la combriccola degli Scaryolanti che negli ultimi 15 anni di lavoro.
    Chiudo questa mia parentesi.
    Comunque x tornare alle Supercar, anch'io potessi permettermelo non me la comprerei mai, ma x il semplice motivo che non riuscirei mai a tirarne fuori il vero carattere anche guidando in circuito.Tra le Supercar metto Lambo e Porsche al primo posto anche se devo dire che sono attratto anche dalle Ford Mustang Shelby moderne ma anche tipo questa:
    https://www.autoscout24.it/annunci/f...a242?cldtidx=1

poi ci metto LA DELTA INTEGRALE macchina monumento, un Ford Raptor da far lo sborrone davanti ai centri commerciali e x finire
    la collezione completa di tutti i modelli Uaz dal 1972 ad ora.
    La Zarina la farei mettere su un piedistallo nel giardino di casa come la 469 N°1 che c'è all'entrata dello stabilimento di Ulyanovsk.
    Poi dite che non voglio bene alla Uaz eh!

PS Il 29 Feb e il 1 Mar ci dovrebbe essere la Scaryoland 3......Mi raccomando ragazzo!
    @Ciriaco Facci un pensiero anche tu come test x la Subaru, e poi mi farebbe tanto piacere conoscerti anche te.

Comunque auguri ancora Lumaca, di cuore.

Iscrizione
    Mar 2011
    Fuoristrada
    Città
    Vallata (AV)

Predefinito

@shturmo, Piacerebbe davvero tanto anche a me conoscere tutti voi!
    Ma sono un bel pacco di chilometri da dove sto io... Chissà... vediamo la mia convalescenza come va e gli impegni di lavoro come si metteranno... resto sintonizzato intanto.

Iscrizione
    Sep 2018
    Fuoristrada
    Hyundai terracan 2900 crd
    Città
    Rosolina (RO)

Predefinito

Ragazzi in effetti...dopo aver sguazzato un paio di ore tra 80/90 milioni di euro di auto nuove, devo ammettere che non c' ho lasciato il cuore ecco...molto probabilmente perché sono così inavvicinabili da non rientrare
    Neppure tra i "desideri impossibili"..... l' Urus invece... mi attira molto di più....

- - - Aggiornato - - -

Ciriaco, ci vedremo noi due...perché ormai sono tornato pianta stabile a Fiumicino . Quindi un sabato o u a domenica 4 chiacchiere che le permetteremo...o magari organizziamo un giretto in centro italia. Cosi da far scendere i 'nordici". Io volevo spingere i giovani verso Campo Imperatore. Avremmo anche una guida doc.... cioe' la signora di temisto.......

Iscrizione
    Mar 2011
    Fuoristrada
    Città
    Vallata (AV)

Predefinito

@Lumaca, E perché no! Sarà un piacere...