Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Come vendere un Defender

Predefinito Come vendere un Defender

Buongiorno a tutti.

Sono un paio di anni che mi frulla in testa che devo vendere il mio Defender 90 SE TD4, ma fin'ora non mi sono mai impegnato, anche perchè vorrei dei consigli sui canali e sul prezzo giusto. Non lo uso più sul fuoristrada da diversi anni ed anche se mi dispiace, sono conscio che la vettura non è più adeguata alle mie esigenze. L'ho sempre e soltanto usata qui in locale tra le Dolomiti, perlopiù su strada, ed ho fatto appena 50.000 km in poco più di 12 anni.
    Guardando on-line sui vari siti di annunci vendite, vedo che il Defender, anche se vecchio, ha dei prezzi piuttosto alti. Quindi la prima domanda che mi faccio è: davvero un Defender 90 del 2007 può valere tra 23.000 e 27.000 Euro? C'è davvero mercato? Come faccio a farmelo valutare?
    Poi quali canali usare? Ho letto che tra i canali on-line si nascondono spesso truffe, ma è forse l'unico modo per agganciare un privato e non passare da un concessionario che vuole guadagnarci (giustamente).

Ecco sono in ascolto dei vostri consigli!

Grazie mille!

Iscrizione
    Apr 2018
    Fuoristrada
    Ssangyong Rexton 2010
    Città
    Ferrara

Predefinito

Pubblica un annuncio su autoscout (c'è un servizio di valutazione sul sito, altrimenti prova a farti un'idea confrontabdo gli altri annunci) e preparati a rispondere a un sacco di telefonate fatte da perditempo, ma prima o poi vendi.
    Prima ancora pubblica un annuncio qui, sul mercatino del forum.
    Sì, il defender ha quotazioni alte, ora non sono aggiornatissimo ma 23-27000 euro mi sembrano francamente troppi. L'utente Dagnele aveva venduto il suo 90 (un td5) a mi pare 17000... Mi pare... Prova a cercare per conferma...

Iscrizione
    Jul 2008
    Fuoristrada
    D2 Td5 "Carrabbattolo"
    Città
    Salentino...in Friuli...

Predefinito