Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Acquisto PICK-UP

Predefinito Acquisto PICK-UP

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Buongiorno a tutti,

Sono nuovo del forum e del mondo 4x4 anche se ne sono sempre stato affascinato.
    Mi sono deciso all'acquisto del mio primo mezzo 4x4 e mi sto guardando un po' in giro, la mia scelta è di orientarmi su un pick-up con hardtop in quanto necessito di spazio posteriore per portare con me il necessario. So che non è il massimo dei fuoristrada, ma il mezzo che compro lo vorrei usare per affrontare viaggi con mia moglie e fare dei fuoristrada non "estremi" ma divertenti, partendo ovviamente per gradi vista la mia esperienza ma già scegliendo un mezzo adeguato anche per il futuro.

Premetto che sono una persona disabile, quindi dovrò per forza orientarmi su un cambio automatico e come cilindrata devo stare fino a 2.8 diesel o 2.0 benzina per usufruire delle esenzioni 104, il budget che ho a disposizione è intorno ai 20.000 e sto cercando mezzi con max 100.000 110.000 km

Ho trovato diverse offerte ma volevo qualche consiglio da chi ha più esperienza di me su cosa sarebbe meglio orientarmi viste le mie esigenze descritte in precedenza, di seguito i modelli che per ora ho preso in considerazione:

- Mistsubishi L200 2.4 D
    - Volkswagen Amarok 2.0 BiTDI
    - Ford Ranger 2.2 TDCi
    - Toyota Hilux 2.4 D

Ringrazio tutti anche per eventuali consigli su altre marche/tipologie!

Iscrizione
    Sep 2018
    Fuoristrada
    Hyundai terracan 2900 crd
    Città
    Fiumicino (RM)

Predefinito

Benvenuto. Da me a modestissima esperienza in road , perché fuoristrada i mezzi si sporcano e si rompono.....🤗😂😂😂, Io andrei sui due giapponesi. Entrambi hanno un cambio automatico che funziona, magari non é veloce... Non é dotato di 7/8/9/10 mila rapporti, ma fa il suo lavoro e si unisce ad una meccanica robusta ed affidabile. Considera una cosa importante....per quanto riguarda L200 modello vecchio (con l' affidabilissimo 2400 cc) li trovi (con le agevolazioni a te riservate) a prezzi vicini ai tuoi 20.000 nuovi!!!! É meglio del nuovo non c é nulla.....

Iscrizione
    Apr 2018
    Fuoristrada
    IvecoMassifSsangyongMusso
    Città
    Ferrara

Predefinito

Quoto lumaca... Se trovi un nuovo a 20000 è la scelta migliore

Predefinito

Grazie per i veloci consigli...pure io eri orientato sulle giapponesi...purtroppo mitsubishi nuovo anche con le mie agevolazioni lo trovo solo km0 26000 perchè automatico c'è solo la versione doublecab e comunque sarebbe senza hardtop posteriore per il quale dovrei investire altri 2000$ e inizierebbe a essere una cifra esosa, ne vale cosi la pena?

Avrei trovato L200 del 2016 automatico a 22900 con 90.000 km https://www.autoscout24.it/annunci/m...67a3?cldtidx=1 proverei ad offrire 21000

oppure questo https://www.autoscout24.it/annunci/m...0878?cldtidx=2 costa decisamente meno ma è del 2008...forse ha già qualche anno di troppo?

grazie intanto mi sto girando questo ottimo forum di informazioni...e mi sta sempre venendo più voglia di acquistare un 4x4!!!

Predefinito

Buongiorno,

Alla fine visto divergenze familiari sull'utlizzo/necessità di un pickup con la metà dei soldi mi sto portando a casa un suzukino Jimny 2013 70000km, sembra tenuto molto bene!!
    Certo non ha la capienza e comodità del pickup, ma spero che per fare qualche fuoristrada mi dia tante soddisfazioni! non l'ho ancora ritirata ma è stato amore a prima vista...rimarrà la mia auto da tutti i giorni e per divertirmi, mentre la famigliare che ho adesso la tengo finché dura per viaggiare con famiglia!!

Iscrizione
    Mar 2011
    Fuoristrada
    L200 178cv, JIMNYddis86cv
    Città
    Vallata (AV)

Predefinito

Bene allora. Tanti auguri per il suzukino
    Immagino sia benzina ed automatico? Certo che ti darà soddisfazioni in OR... È un ottimo giocattolo.

Iscrizione
    Feb 2016
    Fuoristrada
    Patrol Y60-Pajo 2.8Target
    Città
    Torino

Predefinito

Ottimo investimento, hai fatto bene.... i suzukini, sono sempre una scelta (di cuore) giusta

Predefinito

Si è benzina 1300 versione evolution con cambio automatico!! Domani vado a fare il passaggio di proprietà poi ci vorranno altri 10 giorni per montare gli adattamenti alla guida e entro ufficialmente nel mondo 4x4!!
    Del jimny mi sto facendo una piccola cultura, sicuramente non è spazioso ma tosto da quello che sto capendo...diciamo che per me o al massimo me e il cane va benissimo

Iscrizione
    Mar 2011
    Fuoristrada
    L200 178cv, JIMNYddis86cv
    Città
    Vallata (AV)

Predefinito

Ottimo! Benvenuto nella dimensione 4X4

Iscrizione
    Feb 2016
    Fuoristrada
    Patrol Y60-Pajo 2.8Target