Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: Consiglio acquisto

Iscrizione
    Jul 2012
    Fuoristrada
    Pajero gls v24
    Città
    Imperia

Predefinito Consiglio acquisto

Buonasera a tutti, dopo tante ricerche di vari fuoristrada (Land cruiser 90,discovery td5, vitara) oggi sono andato a vedere un v20 gls 2.5..la macchina si presenta molto bene, apparte il tetto scolorito. Interni praticamente nuovi, 190000km ma 7000km prima è stato fatto tutto il motore, documentato da foto, infatti aprendo il cofano si presenta perfetto, gancio traino omologato, zero ruggine, da nessuna parte. Richiesta 4800..secondo voi è un buon acquisto? Sicuramente posso scendere ancora un po' con il prezzo... Devo controllare qualcosa in particolare ancora? Grazie accetto consigli!!

Iscrizione
    Feb 2005
    Fuoristrada
    Pajero 2.5TDI V24
    Città
    BIELLA

Predefinito Consiglio Paiero V20 GLS

[Q 190000km ma 7000km prima è stato fatto tutto il motore, documentato da foto, infatti aprendo il cofano si presenta perfetto, gancio traino omologato, zero ruggine, da nessuna parte. Richiesta 4800..secondo voi è un buon acquisto? Sicuramente posso scendere ancora un po' con il prezzo... Devo controllare qualcosa in particolare ancora? Grazie accetto consigli!![/QUOTE]
    Ho un Pajo GLX 2.5 del '97, dunque versione senza il blocco del differenziale post. che invece ha il GLS. Mi stupisce un po' il motore rifatto: se tenuto mediamente bene sono motori che arrivano a fare tranquillamente i 300K Km, anche molto di più, il mio ne ha 255K e non consuma nemmeno una goccia di olio motore tra un cambio e l'altro, ovviamente con olio di qualità. Questo GLS deve essere stato trattato perfidamente per aver fatto così pochi km. Bisognerebbe sapere come è stato rifatto il motore. Poi la ruggine di solito si forma nel telaio visibile dal passaruota delle ruote posteriori dove a destra c'è, punzonato sul telaio, il numero dello stesso, nel mio caso la ruggine aveva mangiato il numero. Poi ci sono tante altre cose da vedere, gioco dello sterzo, dei cuscinetti delle ruote ecc. ecc. a distanza è difficile dare dei consigli. Trovo il prezzo molto caro anche con il motore rifatto che a mio avviso presenta una bella incognita. Se dipendesse da me non mi fiderei ma è questione di carattere. Auguri.

Iscrizione
    Jul 2012
    Fuoristrada
    Pajero gls v24
    Città
    Imperia

Predefinito

Grazie e auguri, comunque lo preso, domani vado a fare il passaggio, mi spiace per il proprietario ma lo ha venduto perché bisognoso di soldi, alla fine me lo lascia per 3400€...

Iscrizione
    Mar 2011
    Fuoristrada
    L200 178cv, JIMNYddis86cv
    Città
    Vallata (AV)

Predefinito

Bene allora. L'hai preso e ti facciamo tanti auguri!

Iscrizione
    Nov 2006
    Fuoristrada
    Pajero 2.5 GLS 3 porte
    Città
    Paderno Dugnano

Predefinito

Ciao omino88
    Se vorrai postare qualche foto
    Grazie
    Gianluigi

Iscrizione
    Feb 2005
    Fuoristrada
    Pajero 2.5TDI V24
    Città
    BIELLA

Predefinito Consiglio acquisto

Citazione Originariamente Scritto da omino88 Visualizza Messaggio
    Grazie e auguri, comunque lo preso, domani vado a fare il passaggio, mi spiace per il proprietario ma lo ha venduto perché bisognoso di soldi, alla fine me lo lascia per 3400€...
    Ho già detto la mia ma vorrei sapere che tipo di motore hai il 4D56 a gasolio oppure uno a benzina perchè i pochi Km fatti prima della revisione totale farebbero pensare ad un benzina.
    Se invece è il 4d56 ti hanno detto perchè hanno dovuto revisionarlo?

Iscrizione
    Jul 2012
    Fuoristrada
    Pajero gls v24
    Città
    Imperia

Predefinito

L'ultimo proprietario la presa per pochi soldi da un signore anziano che non ci faceva mai manutenzione, i km spero siano i suoi, non c'è modo di saperlo? Il motore è un 2.5, gli inTerni sono praticamente nuovi, e questo mi fa pensare ai chilometri dell'auto..

Iscrizione
    Nov 2006
    Fuoristrada
    Pajero 2.5 GLS 3 porte
    Città
    Paderno Dugnano

Predefinito

Ciao Omino
    Prova a fare una ricerca nel portale dell'automonilista oppure tramite Google cerca i km al momento dell'ultima revisione.
    Per lo meno potresti avere un idea.

Iscrizione
    Jul 2017
    Fuoristrada
    G.Cherokee wj2.7 crd 2002
    Città
    Sud Sardegna

Predefinito

Concordo, con la targa, vedi i km all'ultima revisione e ti fai davvero un'idea...

Io mi sono fatto tante idee controllando i km altri dati attraverso il numero di targa e mi sono fatto sempre tante idee, facendo fare prima dell'acquisto una visura catastale delle targhe...

Iscrizione
    Jul 2012
    Fuoristrada
    Pajero gls v24
    Città
    Imperia

Predefinito

Fatto, chilometri giusti.. Bisognerebbe vedere le revisioni passate, ormai ce l ho, non posso tornare indietro! Comunque nell'auto ho trovato fatture dei lavori passati, tipo nel 2007 aveva circa 87000km.

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima