[QUOTE=plcgliberoiton non escludo che possa ritrovarmi nel club delle teste rotte

Alcuni semplici consigli per non entrare nel club con il 4D56: Non partire mai a freddo come razzi io non premo deciso prima che il termometro dell'acuq non abbia superato la 1a tacca Prima di spegnere il motore, specie dopo una bella tirata, lasciarlo girare al minimo per 20/30 secondi. Ovvio che le tirate al limite dei giri e con marce corte non gli fanno bene. Per finire serve dare un occhiata specie su salite belle lunghe e ripide e in estate, al termometro dell'acqua ma se ci di decide di fermarsi, vale in modo speciale quanto ho scritto sul lasciare girare al minimo. Per finire io ho il pajo da quasi 15 anni e non ho mai sentito dire delle teste rotte sul 4d56, a mio parere bisogna proprio guidare senza nessun riguardo e fare poca o niente manutenzione. Quando arriverò ai 300K Km se sarò ancora vivo vi faccio un fischio e vi dirò se il consumo dell'olio si è scollato da 0 dopo 10K Km del cambio olio, regolari, raccomando.