Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Opinioni Hilux 2007 motore 3000 euro 4

Iscrizione
    Sep 2018
    Fuoristrada
    Hyundai terracan 2900 crd
    Città
    Rosolina (RO)

Predefinito Opinioni Hilux 2007 motore 3000 euro 4

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ragà,

Tralasciando il prezzo, pone do che si possa abbassare verso i 10500€/11000 voi che ne direste di questo vecchietto (anno 2007....) Con 74000 km scarsi....

https://www.autoscout24.it/annunci/t...3-e250040af6c1

Non parlo di convenienza all acquisto in base al criterio €4 o al concetto di reperibilità futura del gasolio. Ma proprio opinioni ed idee riguardo il mezzo in se, la sua solidità, le sue problematiche ...ecc

Iscrizione
    Apr 2018
    Fuoristrada
    IvecoMassifSsangyongMusso
    Città
    Ferrara

Predefinito

Quel 3000 è appositamente ultraconservativo, ricordo che aveva la stessa coppia della versione con il 2500 (mi pare 343 nm... ). Dovrebbe essere una garanzia. Non so che differenze ci siano a livello di telaio e assale con la versione attuale.
    Però l'annuncio dice che il prezzo è poco trattabile e "no affaristi"...

Iscrizione
    Mar 2011
    Fuoristrada
    L200 178cv, JIMNYddis86cv
    Città
    Vallata (AV)

Predefinito

@Lumaca, che problematiche... è un toyota
    Niente... bello, solido, sembra essere tenuto bene. Il prezzo un po' caretto... Ma se tenuto bene come si vede, forse ci sta'.
    Il neo è che questo non supera il moose test. (Non mi capacito come toyota ha toppato fino al 2017)
    Ma come stabilità per la TUA velocità, basta e avanza

Iscrizione
    Nov 2000
    Fuoristrada
    vedi firma sotto! :)
    Città
    Sąmątørzä (TS)

Predefinito

Lumaca, noi non ci conosciamo ancora di persona, ma come al mio amico Daniele, sempre da amico, ti direi che se ti punge vaghezza di farti il camionazzo ... di AGGIUNGERE circa 10.000 euro, magari presi in prestito e comprarti un HILUX ultimo modello, euro 6, NUOVO DI ZECCA.

Poi fra DODICI anni lo rivendi tu a 11-12-13-14-15-16-17mila... ed hai speso nel complesso MENO a girare con un veicolo nuovo che con uno usato! Io non comprerei mai auto nuove per la svalutazione spaventosa che il bene ha nei primi anni di vita, e giammai vorrei fare un leasing, ma le quotazioni dei pick up usati sono paradossali all' opposto .

Ad 11 mila (che per me sarebbe già abbastanza) te lo sogni che te lo molla, se non ricordo male e nel caso mi corregga, aveva pagato quella cifra Pilotino per un L200 (parimenti rispettabile) circa coetaneo che di km ne aveva 185.000! E rispetto a quel che c'era in giro era già contento!

===_çoooo
    (_l_|_,\___\,_
    {----_---_(olllllllo)
    (@)_)""(@)_)-"-)_) Jeep KJ 2.8 crd (Bob) e Tucson 2.0 crdi 4wd (Pino)
    , ex Sportage Cabrio (Matilda), fu G460 (Giorgio) e TR33t (Fausto)

Iscrizione
    Sep 2018
    Fuoristrada
    Città
    Rosolina (RO)

Predefinito

Sul prezzo , purtroppo è ripeto purtroppo, si parla con la vedova del proprietario che se lo era a suo tempo regalato, per l allora entrata in pensione....tre anni di uso ....e poi la malattia.... Sul prezzo, a spanne, mi son già esposto .... Telefonicamente..... Ammettendo che, nel caso mi avventurarsi nell' acquisto di un mezzo di 13 anni , non sarei andato oltre i 10.

Iscrizione
    Apr 2018
    Fuoristrada
    IvecoMassifSsangyongMusso
    Città
    Ferrara

Predefinito

Anche un usato acquistato bene si può rivendere dopo qualche anno a quotazioni cospicue, purché sia un pezzo ricercato... E l'hilux lo è (come tutti i toyota, che hanno quotazioni sull'usato a mio avviso assurde e spesso immotivate).
    Dopodiché è vero che i pickup hanno un mercato particolarissimo... Perfino un misero fiat strada tiene il prezzo sull'usato...

Iscrizione
    Nov 2016
    Fuoristrada
    UAZ Hunter 2300 Td 2017
    Città
    Stienta (RO)

Predefinito

Quoto Marco perchè se è vero che qualche versione base-spartana di Hilux e L200 li puoi portare via con 24-25000€, bhè a sto punto 17000€ x questo del 2007, con ben 12 anni sul groppone, ma che prezzo è, mi dispiace ma l'affarone non lo vedo.E non puoi nemmeno andar là e sparargli 11000.

Iscrizione
    Sep 2018
    Fuoristrada
    Città
    Rosolina (RO)

Predefinito

Oppssssssssss.... Io ho telefonicamente anticipato massimo 10.000.....sempre se maturassi un vero interesse.... La signora non si é esposta, ha tentennato un po', ma é convenuta con me sul fatto che in un lustro il mezzo ha fatto 2500 km, ma ha comunque tenuta aperta una assicurazione e ha fatto i tagliandi 3 volte.... Ha cambiato gomme ed ormai ha tra le mani un mezzo anziano. Più di questo non ha indicato. Quindi, se mai fosse, io arriverei a questa cifra... Rimango comunque 10.000€ per un mezzo di 13 anni..questo é innegabile

Iscrizione
    Oct 2016
    Fuoristrada
    Toyota Land Cruiser KDJ95
    Città
    Loreo

Predefinito

Il motore 3.0, passando ad euro 4 ha subito modifiche ai pistoni, sia come materiali sia come forma del cielo, manco a dirlo diventando più debole.
    L'euro 3, lo stesso che monta il mio LC, in versione 163 cv e 343Nm, ha la corona dei pistoni rinforzata e con la vecchia forma che lo ha reso esente dai possibili problemi di crepe presenti negli euro 4.
    Non lo dice Enrico, esiste un bollettino ufficiale toyota che se riesco a trovare vi posto molto volentieri.
    Questo per rimanere molto sul tecnico.

Iscrizione
    Dec 2011
    Fuoristrada
    SSANGYONG RODIUS,TERRACAN
    Città
    Trieste- Plemet/Bretagne

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Fa tagliandi ad un mezzo che non usa....?
    Una signora che va in giro con un camionazzo come l'Hilux?
    Nessun nipotino che si interessa al mezzo(per se o per tentare una vendita)?
    Boh,gratto testa,dubbioso rimango.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima