Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Il paese dei balocchi

Iscrizione
    Mar 2011
    Fuoristrada
    L200 178cv, JIMNYddis86cv
    Città
    Vallata (AV)

Predefinito Il paese dei balocchi

Ciao a tutti. Sapete come funziona se vorrei importare un veicolo? Con un amico (russo) che lavora negli Emirati, avremmo qualche progetto per importare qualche veicolo... È tutto ancora da vedere... a Gennaio, andremo a parlare in agenzia pratiche auto... Ma le occasioni che ci sono li, sono molto appetibili... Ve ne posto alcune...

image upload
    Questo viene sulle 19500... ci sarebbe da aggiungere iva per l'Italia e trasporto...

- - - Aggiornato - - -

Questa sulle 17000...

Iscrizione
    Jun 2017
    Fuoristrada
    Suzuki Grand Vitara II
    Città
    Madrano - Pergine Valsugana (TN)

Predefinito

Guarda Ciri....che se mi parli di L200...divento tuo cliente!

Ma.....acquisto in loco, trasporto, iva, reimmatricolazione........vale la pena?

Iscrizione
    Mar 2011
    Fuoristrada
    Città
    Vallata (AV)

Predefinito

Francamente Pilotino non lo so... Sono molti i parametri da valutare. Sto' amico insiste da un po'... a Gennaio si vede... Penso che con le leggi vigenti in Italia, i bastoni tra le ruote sono non pochi.

Iscrizione
    Apr 2018
    Fuoristrada
    Iveco Massif 2010
    Città
    Ferrara

Predefinito

Uhmmm..... Occhio che il primo mitsu monta il vecchio 2500 omologato €4...

Iscrizione
    Aug 2019
    Fuoristrada
    XJ 4.0 / Pinin 2.0 GDI
    Città
    Spagna

Predefinito

Non ho idea se convenga, ne dubito. Però importerei questo: https://en.nissan-dubai.com/vehicles...gazelle-x.html

Iscrizione
    Jun 2017
    Fuoristrada
    Suzuki Grand Vitara II
    Città
    Madrano - Pergine Valsugana (TN)

Predefinito

Tanta robba!

Iscrizione
    Mar 2011
    Fuoristrada
    Città
    Vallata (AV)

Predefinito

Si Franz, la scheda tecnica parla chiaro. Sugli altri ancora non ho la scheda tecnica... Oltre ai prezzi appetibili so ben poco.
    È anche un modo per vedere quanto poco costa produrre le auto... e quanto ci guadagnano su a 360°. Case costruttrici, trasporti, rivenditori, dogane, e stati.

L'hilux automatico costerebbe intorno ai 29...
    IL land cruiser intorno i 43...

Iscrizione
    Nov 2016
    Fuoristrada
    UAZ Hunter 2300 Td 2017
    Città
    Stienta (RO)

Predefinito

@ciriaco Se ne hai l'occasione,prova a sentire cosa verrebbe una Uaz Hunter supertappatasprizzata con tutto ciò che ci si può montare,(già omologata dalla casa...mah).A sto punto te le tirano magari con una Lada Bronto come scorta nello stesso pacchetto!

Iscrizione
    Mar 2011
    Fuoristrada
    Città
    Vallata (AV)

Predefinito

Cioè... non è che io sia commerciante d'auto eh... Il mio lavoro principale è "imprenditore agricolo".
    Questo amico, mi ha fatto una proposta... vorrebbe trovare uno sbocco commerciale (anche) in questo settore. IO per adesso, posso dargli una mano con le pratiche... siccome lui non parla italiano. Ma oltre a questo, io me ne vado felice a lavorare la terra... Non posso permettermi di comprare uno stock di veicoli... e nemmeno ci penso a mettere a rischio i sacrifici di una vita.
    Era per capire "come importare" e che " prezzi " ci sono a quelle latitudini.
    Poi io per primo ho comprato un veicolo di importazione... e se necessiterei di un determinato veicolo, risparmiando il 25% su un prezzo netto in Italia già scontato... IO sarei nuovamente tentato di ricomprare il veicolo di importazione... Non so voi...

Iscrizione
    Jul 2010
    Fuoristrada
    toyota lj70 ‘86
    Città
    Pavia

Predefinito

E allora visto che siete in vena d’import portate a casa anche un http://www.autoruote4x4.com/it/05060...l#.Xekf7CXSLYU dal Brasile

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •