Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Discussione: Tapatalk: le "Faccine" ci sono, le "Faccine" non ci sono

Iscrizione
    Nov 2016
    Fuoristrada
    WJ 4.7 V8 2001
    Città
    Lago di Garda

Predefinito

@Marco...ti rispondo qua, dato che l'altro thread è chiuso......bello poi domandare, e non poter rispondere..ma va be...
    Adesso spiegami cosa centra la storia dei cd! Devo aprire il forum dal CD? Allora proprio perchè sono old school, ho un cellulare piccolo vecchio stile, , con display da 4", per chi non lo sa , sarebbe 5x8,8 cm, perchè odio i cell grandi.....
    E da qui nasce il problema del visualizzare dal verdone www..... o se non mi credi basta che provi, procurati un cell con schermo da 4", apri il verdone e poi mi dici....apri le varie finestre, il cerca ecc.ecc.....vuoi sapere come sarà? Una merda! Non ci capirai niente perchè è troppo piccolo! Poi che discorso è, tutti usiamo il forum anche dal cell, e ognuno è libero di installare ciò che meglio crede, oppure siccome sono old school, non devo scrivere e connettermi dal cell? State facendo razzismo tecnologico?....Ma sembra che siete gelosi di usare il browser.... Se tu Marco sei affezzionato al verdone ok, motivazioni tue, io tengo di più alla mia vista! Forse perchè avete cellulari moderni con schermoni tipo cinema, e con i quali non faticate a leggere.....bo non riesco sinceramente a capire che cazzo avete contro tapatalk....che poi....senza aver provato son solo chiacchiere senza metro di paragone..
    Pazienza....si vive ugualmente...

Iscrizione
    Nov 2009
    Fuoristrada
    WJ 4.7 V8 HO m.y. 2002
    Città
    Milano

Predefinito

Massimo,
    è stato un errore, non si voleva chiudere la discussione.

Ho riaperto e riportato il tuo post al posto giusto per conto di Marco.

Abbi dubbi, ...sempre!

"La fantasia è più importante della conoscenza. La conoscenza è limitata mentre la fantasia comprende il mondo intero."
    A.Einstein

Iscrizione
    Nov 2016
    Fuoristrada
    WJ 4.7 V8 2001
    Città
    Lago di Garda

Predefinito

Ah ok, grazie mak! Ma infatti mi pareva strano che Marco avesse chiuso così senza motivo....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Iscrizione
    Nov 2000
    Fuoristrada
    vedi firma sotto! :)
    Città
    Sąmątørzä (TS)

Predefinito

@Massimo... stamattina rispondevo dal wc con il cellulare.
    Il forum è usabilissimo comunque anche gia da un normale smartphone, e come volevamosi dimostrare, a me non capita mai che con una ditata chiudo un thread con i superpoteri senza manco accorgermene... (icona ROFL per chi non la vede ) ad ogni modo se alle tue faccine ci togli il naso ovvero il trattino - poi vengono eh...
    Ultima modifica di Marco; 27-11-2019 alle 15:54
    Felice possessore di Sportage 2.0 cabrio , offro da bere a chi incontro con un' auto come la mia, il che non capita mai

Iscrizione
    Nov 2016
    Fuoristrada
    WJ 4.7 V8 2001
    Città
    Lago di Garda

Predefinito

Marco hai un 4” ????altrimenti che te lo dico a fare?????:-)))))))))

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Iscrizione
    Nov 2009
    Fuoristrada
    WJ 4.7 V8 HO m.y. 2002
    Città
    Milano

Predefinito

Massimo, io ho un 3,5''...

Abbi dubbi, ...sempre!

"La fantasia è più importante della conoscenza. La conoscenza è limitata mentre la fantasia comprende il mondo intero."
    A.Einstein

Iscrizione
    Nov 2000
    Fuoristrada
    vedi firma sotto! :)
    Città
    Sąmątørzä (TS)

Predefinito

E basta vantarti che sei più desueto di noi... okkkeiii... siamo dei deboli ed abbiamo ceduto alle lusinghe dello smartphone. (spero che il sarcasmo si colga anche senza faccine)
    Posso dire solo che , al pari del cellulare normale, son stato l'ultimo a prenderlo di tutti i miei conoscenti. Anzi, me l'han regalato, entrambe le volte. In realtà poi mi son convertito di buon grado principalmente perché ci fai la diagnosi con torque agli scarcassoni di auto... così almeno non faccio brutta figura tra i fuoristradisti!
    Ma usatelo tranquillamente patatatapalk se vi piace o vi serve. L'unica cosa bisogna considerare che usando un interfaccia bisogna tenerne conto di cosa appare all' utenza "normale" quando si scrive.
    Esempio era il problema dei quotoni integrali che pare fortunatamente si sia risolto, perchè il tasto "rispondi" della app era equivalente a quello "rispondi citando" (tutto) del forum , ed allora gentilmente bisognava ricordare a tali utenti di usare il tasto rosso sulla loro app per rispondere.
    A questo punto, se qualche giovane moderatore di buona volontà ha tempo... sarebbe da spostare tutto in una discussione apposta...

Visto che tutto è nato dalle faccine, in effetti il metodo MAK di SCRIVERE anzichè una descrizione dello stato d'animo, due coppie di due punti :: con in mezzo climb, sbav, ban, rofl,smiley, azz.... fatta la faccina senza aprire popup. ora provo

- - - Aggiornato - - -

(funziona!)
    Felice possessore di Sportage 2.0 cabrio , offro da bere a chi incontro con un' auto come la mia, il che non capita mai

Iscrizione
    Nov 2009
    Fuoristrada
    WJ 4.7 V8 HO m.y. 2002
    Città
    Milano

Predefinito

Il "giovane" moderatore stasera ci prova e cerca di farcela con il suo telefonino di almeno 10 anni.....

Abbi dubbi, ...sempre!

A.Einstein

Iscrizione
    Nov 2016
    Fuoristrada
    WJ 4.7 V8 2001
    Città
    Lago di Garda

Predefinito

Dunque, io prima di questo avevo un altro telefono sempre col 4" e ho usato parecchie volte il browser dal telefonino, quindi ci credo tranquillamente che non è impossibile utilizzarlo, ma poi mi sono rotto il c delle scomodità che ne derivano, quindi ho provato ad installare app gratuita, appunto il patatalk, e NON C'E' PARAGONE, quindi davvero, o provate o chiudiamola qua, che poi è ripetitivo e la cosa importante, comunque, è poter riuscire a leggere/scrivere nel migliore dei modi....poi chi si trova bene con A o con B , cosa cambia? Niente e l'abbiamo capito, però non sparate senza aver provato l'alternativa! E le emoji.....già l'avevo scritto che fine farebbero

Iscrizione
    Nov 2009
    Fuoristrada
    WJ 4.7 V8 HO m.y. 2002
    Città
    Milano

Predefinito

Massimo..., ....io continuo a preferire le patate ai cetrioli, e l'alternativa non la voglio provare...

Abbi dubbi, ...sempre!

A.Einstein

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima